|
812 Visitatori + 1 Utente = 813
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:24:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:26:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scherzi a parte ma le altre riviste fanno lo stesso dipende...evo ad esempio esce intorno al 10...del mese successivo però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 11:21:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dipende...evo ad esempio esce intorno al 10...del mese successivo però si ma l'edizione italiaa di Evo è un caso cronico........a volte ci passa un mese e mezzo tra un numero e l'altro, sono in ritardo geologico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 18, 2006, 11:35:38 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
si ma l'edizione italiaa di Evo è un caso cronico........a volte ci passa un mese e mezzo tra un numero e l'altro, sono in ritardo geologico
vabbè ma quando compravo 4r qui in belgio a volte arrivava con un mese di ritardo
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tipo di percorso?
Torino-Acqui Terme-Torino, solo statale, e allungando verso carmagnola al ritorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:46:14 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
a quanto scrivono nelle riviste, il consumo delle ibride è molto relativo, come d'altronde quello di tutte le auto... anch'io se vado in statale per 100km e non supero i 90-100km/h sto sui 25 tranquillamente, ma devo guidare in 5marcia (o 6 se in discesa) a 1900giri...appena premo un po' addio media record
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 20, 2006, 10:19:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Peccato che io ne so più di loro, sulle ibride... in base a quale qualificazione accademica? la domanda non è cattiva..o irrispettosa, solo curiosità..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ciclista |
|
|
Aprile 20, 2006, 10:55:19 am |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
vabbè ma quando compravo 4r qui in belgio a volte arrivava con un mese di ritardo
Anch'io me ne intendo un pò delle ibride, e riesco a fare anche 30 km/litro su percorso Agordo - Belluno, volendo e a velocità da rdb. Ma noto che ora che il riscaldamento non è più necessario, su percorrenze dell'ordine di 800 km, anche nella mia zona e con gomme snow, arrivo a 4,7 lt/100 km. Chiaro che in coda consumerei meno!! ma che rdb se non ci fosse la musica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 20, 2006, 21:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
in base a quale qualificazione accademica? la domanda non è cattiva..o irrispettosa, solo curiosità..
Nessuna qualificazione accademica... Il mio interesse a riguardo della Prius, da quando è stata presentata al mondo nel 1997. Nel 2004, quando è stata presentata l'attuale modello, mi son buttato a capofitto sui vari documenti tecnici e mi ci abbuffavo sopra.... Inutile dire che poi l'avrei comprata, un gioiello di questo calibro.... Mio fratello dice che ne so più io che gli tecnici che l'han progettata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2006, 21:16:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuna qualificazione accademica... Il mio interesse a riguardo della Prius, da quando è stata presentata al mondo nel 1997. Nel 2004, quando è stata presentata l'attuale modello, mi son buttato a capofitto sui vari documenti tecnici e mi ci abbuffavo sopra.... Inutile dire che poi l'avrei comprata, un gioiello di questo calibro.... Mio fratello dice che ne so più io che gli tecnici che l'han progettata! la prius ero andatau a vederla com mio Padre...il modello nuovo...certo se facessero una yaris ibrida...la prenderei subito...per me,oltre ad essere cara ....e troppo grande..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 20, 2006, 21:26:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ne ho incrociata una oggi pomeriggio..,la prima della mia vita che vedo in movimento,sarà un caso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|