|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2006, 21:31:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Leggevo ora, su 4ruote di aprile, le immatricolazioni in Italia relative a gennaio 2006. Tra i SUV, al terzo troviamo, con ben (per la marca e sopratutto la vettura) 639 vetture il ... il ... Ssangyong Kyron!!! Ma come cazzo è possibile? Ma abbiamo perso totalmente il buon gusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:40:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guarda, settimana scorsa un mio carissimo amico mi chiama e fa " ho preso la macchina nuova ma è un po' particolare.." e io "cos'è una Kia Carnival?" e lui "no ma ci sei vicino... è il sanghion CAIRON"
gelo
a parte che sono dovuto andare a guardare su internet cosa intendesse, ma poi in settimana mi porta pure a fare un giro!! ahhahaha
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:41:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Boh, nemmeno io me lo spiego... a Milano ne vedo abbastanza... secondo me in Ssangyong li espongono in salone in modo tale che non si riesca a vederne il culo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:41:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Leggevo ora, su 4ruote di aprile, le immatricolazioni in Italia relative a gennaio 2006. Tra i SUV, al terzo troviamo, con ben (per la marca e sopratutto la vettura) 639 vetture il ... il ... Ssangyong Kyron!!! Ma come cazzo è possibile? Ma abbiamo perso totalmente il buon gusto? milano è pieno di sto cesso ambulante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 17, 2006, 21:44:49 pm |
|
Ma come cazzo fanno a venderlo? Non costa neppure poco, 26.651 Euro la versione d'attacco ... pazzesco!
Ogni volta che vedo i fari dietro, mi vengono in mente i lumini dei cimiteri, o le finetsre dei castelli medievali ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:45:43 pm |
|
o le finetsre dei castelli medievali ...
bravo ahah a me sembrano gli scudi dei cavalieri con l'armatura
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 17, 2006, 21:49:18 pm |
|
bravo ahah a me sembrano gli scudi dei cavalieri con l'armatura Esatto, gli scudi, li stavo cercando in Google, ma non gli ho trovati; da piccolo avevo una passione per i Lego, sopratutto quelli mediavali coi castelli e omini con armature, ora mi hai fatto venire in mente cosa mi ricordavano, gli scudi degli omini medievali dei Lego!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:51:42 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
quoto siete proprio impazziti mamma mia ne ho vista una l'altro giorno non si puo proprio guardare ed in piu a venduto quasi come la stilo credo +o- 900 auto a gennaio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:55:55 pm |
|
Io invece la cosa la spiego molto velocemente e vale lo stesso discorso fatto tempo fa per la S-yong Rexton: Suv grosso e a prezzo politico. Ne vedo spesso pure io e lo trovo imbarazzante davvero anche per me la motivazione è quella.. il mio amico la prende perchè gli è nato il pupo, è in un periodo di spese per la casa, deve cambiare la sua perchè fa tanti km e non vuole andare oltre, e al posto di spendere 40k euro per una station tedesca semibase, ne spende 30k per questo full. ma questo cosa c'entra? ce ne sono di altri, tipo il Sorento ad esempio.. per forza bisogna prendere l'auto dei cavalieri lego?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 17, 2006, 21:57:16 pm |
|
Io invece la cosa la spiego molto velocemente e vale lo stesso discorso fatto tempo fa per la S-yong Rexton: Suv grosso e a prezzo politico. Ne vedo spesso pure io e lo trovo imbarazzante davvero Il Rexton è ancora guardabile, ma questo proprio ... considera che la diffusione di conce Ssangyong non è di certo molto capillare ... certo, il Rexton è anche più caro (parte da 30.500 la versione "baracca" nel vero senso della parola) ed il motore diesel è "grosso" (2.700cc per il Rexton). Però 'sto Kyron, oltre ad essere inguardabile, non è di certo economico in senso assoluto, va dai già citati 26.651 Euro ai 29.651 della versione Top ... mica 2 lire, con quei soldi la scelta tra le SUV è ampia, molto ampia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 21:59:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il Rexton è ancora guardabile, ma questo proprio ... considera che la diffusione di conce Ssangyong non è di certo molto capillare ... certo, il Rexton è anche più caro (parte da 30.500 la versione "baracca" nel vero senso della parola) ed il motore diesel è "grosso" (2.700cc per il Rexton).
Però 'sto Kyron, oltre ad essere inguardabile, non è di certo economico in senso assoluto, va dai già citati 26.651 Euro ai 29.651 della versione Top ... mica 2 lire, con quei soldi la scelta tra le SUV è ampia, molto ampia!
Si, la scelta è ampia, ma sono tutti SUV di dimensioni inferiori, benchè tutti estremamente più belli... Il RAV nuovo, ad esempio, a me piace molto, ma dietro è proprio piccolino, questo invece è spaziosissimo anche dietro... L'unico resta il Sorento, che però non so a che prezzi venga via...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 17, 2006, 22:01:03 pm |
|
anche per me la motivazione è quella.. il mio amico la prende perchè gli è nato il pupo, è in un periodo di spese per la casa, deve cambiare la sua perchè fa tanti km e non vuole andare oltre, e al posto di spendere 40k euro per una station tedesca semibase, ne spende 30k per questo full. ma questo cosa c'entra? ce ne sono di altri, tipo il Sorento ad esempio.. per forza bisogna prendere l'auto dei cavalieri lego? C'è nache il Nuovo Rav-4, il G Vitara, l'X-Trail, il più piccolo Tucson. il Santa Fè (sia il vecchio che il nuovo, più grande), il Land Rover Freelander ... insomma, ce ne sono a bizzeffe! Ed i prezzi sono tutti su questa cifra! Come cazzo è possibile mi chiedo io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:02:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per forza bisogna prendere l'auto dei cavalieri lego? Io preferirei una Panda Cross arancione! Però 'sto Kyron, oltre ad essere inguardabile, non è di certo economico in senso assoluto, va dai già citati 26.651 Euro ai 29.651 della versione Top ... mica 2 lire, con quei soldi la scelta tra le SUV è ampia, molto ampia!
Si ma considera anche le dimensioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 17, 2006, 22:02:34 pm |
|
Si, la scelta è ampia, ma sono tutti SUV di dimensioni inferiori, benchè tutti estremamente più belli... Il RAV nuovo, ad esempio, a me piace molto, ma dietro è proprio piccolino, questo invece è spaziosissimo anche dietro... L'unico resta il Sorento, che però non so a che prezzi venga via...
Beh, piccolo il nuovo Rav non mi sembra, anzi ... cmq ripeto, la lista l'ho fatta nel mio post precedente e di scelta ce ne è tanta, tantissima!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|