|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:03:40 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2006, 22:04:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si ma considera anche le dimensioni Certo, Santa fè e Freelander (oltre il Sorento) sono gli unici equiparabili come volumetria e spazio interno ... però gli altri non sono mica piccolini (come Sedici per intenderci), qualcuno potrebbe avere effettivamente bisogno di un pò più di spazio, ma in generale quello degli altri basta ed avanza per 2 adulti e 2 bimbi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, Santa fè e Freelander (oltre il Sorento) sono gli unici equiparabili come volumetria e spazio interno ... però gli altri non sono mica piccolini (come Sedici per intenderci), qualcuno potrebbe avere effettivamente bisogno di un pò più di spazio, ma in generale quello degli altri basta ed avanza per 2 adulti e 2 bimbi.
Io parlo di dimensioni esterne, il Kyron è decisamente più imponente, tanto per citarne due, del nuovo RAV4 e del Freelander, per tacere della Sedici. Per me la volumetria interna in questo caso ha importanza relativa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:10:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tra l'altro: mio carissimo amico il cazzo se era cosi carissimo mi interpellava e magari riuscivo a evitare il danno
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:11:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
tra l'altro: il cazzo se era cosi carissimo mi interpellava e magari riuscivo a evitare il danno ROTFL!!! vabbè, per al massimo gli avresti consigliato di prenderlo automatico...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:14:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ROTFL!!!
vabbè, per al massimo gli avresti consigliato di prenderlo automatico...
ma perchè sarà mica pure manuale sto coso!!! ahahha c'ha addosso tutte le sfighe porello, mi piace!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:18:38 pm |
|
Parli del Rodius che costa quasi meno (27.651 Euro solo TP, 30.251 integrale con ridotte, ma motore 2.700cc): Se vendono anche questo, gli italiani si devono nascondere ... Io riesco a vedere pure sti cosi, in giro per Milano...per fortuna sono rari tanto quanto le Murcielago...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:20:43 pm |
|
ma perchè sarà mica pure manuale sto coso!!! ahahha c'ha addosso tutte le sfighe porello, mi piace! Di serie è manuale, si,si!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:23:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di serie è manuale, si,si!
Il brivido della guida!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:26:48 pm |
|
Il brivido della guida!!! L'han fatto apposta per gli smanettoni come te, che non vogliono perdere il gusto della cambiata manuale, anche guidando un brontosauro!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|