|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:29:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'han fatto apposta per gli smanettoni come te, che non vogliono perdere il gusto della cambiata manuale, anche guidando un brontosauro!
Ci puoi contare, duri e puri fino alla fine p.s. Per la cronaca, io mi sono divertito pure con il Ducato, sulle strade giuste va meglio di quanto si potrebbe pensare, ma quello, da scarico, è una Elise in confronto a questi supermercati su ruote!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 17, 2006, 22:35:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2006, 23:23:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figa sul portellone del rodius ci potrebbero scrivere Auchan
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 00:24:32 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
ho visto proprio ieri una puntata di top gear in cui definivano questo coso l'auto pìù brutta mai concepita da mente umana. che schifo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2006, 08:05:51 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si il Rodius... uno dei possibili incubi degli appassionati d'auto, altro che Freddie Kruger!!! Comunque, almeno questo ha veramente una qualche caratteristica (per me dentro è più grosso di uno dei bus di Tappo!) Tra l'altro sta Ssangyong, oltre a NON avere un reputazione come marchio, oltre a NON avere una rete di vendita capillare, NON FA NEMMENO PUBBLICITA'!!! MA come cazzo fanno a vendere!?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2006, 08:09:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io riesco a vedere pure sti cosi, in giro per Milano...
Non ho parole
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 11:10:06 am |
|
Tra l'altro sta Ssangyong, oltre a NON avere un reputazione come marchio, oltre a NON avere una rete di vendita capillare, NON FA NEMMENO PUBBLICITA'!!! MA come cazzo fanno a vendere!?
Questa è la domanda da cento milioni di dollari (quella da un fantastiliardo di dollari invece riguarda il come la gente che lo compra riesce a salire sull'aborto!)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 11:16:46 am |
|
Ma scusate tanto, non è più stupido spendere di più per il blasone, invece che badare alla sostanza ? Non ci trovo nulla di pazzesco, se la macchina la pensi come qualcosa che ti serve, vai dove il rapporto qualità&sostanza/prezzo è migliore, come in questo caso.
Su questo hai perfettamente ragione (anche se alla fine varia a seconda delle priorità individuali), però bisogna anche vedere quanta (e come) qualità c'è nelle s-yong
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2006, 12:52:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non stiamo parlando di blasone o qualità
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 13:05:55 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
non spostiamo il discorso sul blasone, questo fa schifo a prescindere (cosiccome il vaneo, che pur avendo il blasone faceva schifo e per questo è sparito rapidamente dalla circolazione).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:11:32 pm |
|
non spostiamo il discorso sul blasone, questo fa schifo a prescindere (cosiccome il vaneo, che pur avendo il blasone faceva schifo e per questo è sparito rapidamente dalla circolazione).
Ecco, bravo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|