|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:49:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque tutti a commentare e fiat nel segmento non ha ancora nulla...
E questo dovrebbe rendere per magia più bella la Kyron!? Curiosità, visto che è stata citata la Fiat... ma la Sedici è gia in vendita oppure no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2006, 13:53:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E questo dovrebbe rendere per magia più bella la Kyron!? Curiosità, visto che è stata citata la Fiat... ma la Sedici è gia in vendita oppure no? Certo ed hanno già esaurito il quantitativo disponibile per tutto il 2006 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:53:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
E questo dovrebbe rendere per magia più bella la Kyron!? Curiosità, visto che è stata citata la Fiat... ma la Sedici è gia in vendita oppure no? in vendita di sicuro, ma non so come siano messi con le consegne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:56:29 pm |
|
Certo ed hanno già esaurito il quantitativo disponibile per tutto il 2006 ... Addirittura!? Comunque l'ho chiesto perchè l'altro giorno ne ho intravisto una, argento tanto per cambiare, nel parcheggio della concessionaria Fiat vicina, ma per strada ancora nulla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2006, 15:13:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Addirittura!? Si, han fatto un disastro! Dopo una stettimana i vertici FGiat hann ocontattato la Suzuki chiedendo l'aumento del quantitativo "marchiato" Fiat (Ricordo che nel 2006 è di 10.000 unità, nel 2007 sarà di 20.000 + 10.000 versioni Lancia). Vediamo un pò come si muovono le cose, per certo che non sapevano più come muoversi, non potevano certo dare un ann odi consegna per una vettura appena uscita! Non sò come si è sviluppata poi la cosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:20:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, han fatto un disastro! Dopo una stettimana i vertici FGiat hann ocontattato la Suzuki chiedendo l'aumento del quantitativo "marchiato" Fiat (Ricordo che nel 2006 è di 10.000 unità, nel 2007 sarà di 20.000 + 10.000 versioni Lancia). Vediamo un pò come si muovono le cose, per certo che non sapevano più come muoversi, non potevano certo dare un ann odi consegna per una vettura appena uscita! Non sò come si è sviluppata poi la cosa. Non ci credo , neanche alla Fiat potrebbero sbagliare cosi.. Per dare un idea RAv 4 vecchio modello ha fatto 18000 consegne nel 2005 e 10000 sono state le x3 vendute nel 2005....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:22:59 pm |
|
Si, han fatto un disastro! Dopo una stettimana i vertici FGiat hann ocontattato la Suzuki chiedendo l'aumento del quantitativo "marchiato" Fiat (Ricordo che nel 2006 è di 10.000 unità, nel 2007 sarà di 20.000 + 10.000 versioni Lancia). Vediamo un pò come si muovono le cose, per certo che non sapevano più come muoversi, non potevano certo dare un ann odi consegna per una vettura appena uscita! Non sò come si è sviluppata poi la cosa. Ah si è vero, ora mi ricordo! Ma non si sa nulla della risposta di Suzuki?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 16:45:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah si è vero, ora mi ricordo! Ma non si sa nulla della risposta di Suzuki?
Si....han risposto: PROOOOOOOTTTTTTTT
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 18:04:53 pm |
|
Si....han risposto: PROOOOOOOTTTTTTTT ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|