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1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
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diabolik82 |
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Aprile 18, 2006, 10:21:58 am |
Visitatore, , posts |
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Allora. La mia fidanzata ha ereditato la 600 Multipla che era del nonno, e che per questioni affettive sia lei che la sua famgilia mi è stata concessa carta bianca per rimetterla a posto. Purtroppo la macchina sono 8 anni che è completamente ferma , fortunatamente al riparo. Questo però ha come primo problema causato l'incollaggio delle guarnizioni d'attrito dei freni. Difatti la macchina non si muove e il pedale del freno non offre nessuna resistenza Volevo quindi sapere come si fa a risolvere il problema. Basta smontare il tamburo, disincollare e cambiare i ferodi e spurgare l'impianto (era già idraulico sulla 600? mi sembra di si ma non ricordo bene...)...o c'è altro da fare? Oggi pomeriggio allego foto della macchinetta « Ultima modifica: Aprile 18, 2006, 20:20:46 pm da diabolik82 »
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 18, 2006, 11:37:42 am |
Visitatore, , posts |
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cavolo una 600 multipla ? è un mezzo che se tenuto bene e senza ruggine seria , ha un discreto valore collezionistico visto che sono oramai rarissime in giro ! ergo falla mettere su un carro attrezzi e portare dal meccanico di fiducia .
Yes....prima serie bicolore Ma con motore della D...aveva fuso e gli aveva messo quello...ma per fortuna è aggiornato a libretto! E cosa stupefacente...suo zio fino a che è servito ha pagato regolarmente il bollo...quindi non è radiata e conserva ancora la sua targa nera Meccanico no...vista la meccanica semplice e la base sana (niente lamierati da sostituire, basta un pochetto di stucco in un punto) me la volevo mettere a posto da solo. Anche per mettere a frutto i pochi concetti imparati. Oltra al fatto che non mi posso permettere per adesso un'altro restauro
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Loggato
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mauring |
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Aprile 18, 2006, 12:10:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Se il pedale del freno non offre resistenza, temo che, o qualche cilindretto e' scoppiato e perde l'olio, o i gommini della pompa sono andati.
Con quei freni non si scherza, perche' credo non ci sia nemmeno il doppio circuito, per cui, se vuoi usarla, ti consiglio di rifare tutto: pompa e cilindretti.
Inoltre stai attento che quei motori tendevano a surriscaldare. Monterei un termometro acqua, se non c'e', e anche un radiatore olio con una elettroventolina.
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 18, 2006, 18:21:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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am1 |
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Aprile 18, 2006, 22:16:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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che storia! bello avere in famiglia una cosa del genere!!
io ce l'ho ma è dal cugino fedigrago... :-x
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Miki Biasion |
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Aprile 18, 2006, 23:14:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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che storia! bello avere in famiglia una cosa del genere!!
io ce l'ho ma è dal cugino fedigrago... :-x
Fallo fuori!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 18, 2006, 23:43:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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che storia! bello avere in famiglia una cosa del genere!!
io ce l'ho ma è dal cugino fedigrago... :-x
FEDIGRAGO? che roba l'è?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Homer |
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Aprile 19, 2006, 07:53:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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è un fedifrago grasso
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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