|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2006, 17:01:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cominciamo ad investire sulla rete ferroviaria. « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 17:04:40 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:34:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ovvio era per estremizzare. Se tartassassero fiscalmente i Siv, Suv, Sav, le super ammiraglie, le Sw oltre i 5 mt, non credo che quello che resta limiti in modo drastico la scelta. Trovo assurdo che per trasportare un'uono da A a B ci vogliano, per forza ormai, 16, 17 o più quintali di automobile. é assurdo! Vogliamo risparmiare carburante? Allara auto più piccole come dimensioni, più leggere e con motori più efficenti. Motori più efficenti, permettono cilindrate più piccole che necessitano di minor carburante sufficienti a muovere con disinvoltura corpi auto più leggeri. é un loop, ma se non si comincia, non ci lamntiamo se tra un po' per fare 10 km ci costerà qualche ?. La strada è quella. O diminuiscono i consumi o aumenta la spesa. Il peso di un auto non puo' essere una discriminante.... al limite lo puo' essere se legato al volume, o meglio ancora alla potenza... anche perche' le auto pesano sempre di piu' soprattutto per questioni di sicurezza e si rischierebbe di tornare alle scocche di marzapane per far risparmiare. Riguardo ai suv, lascia che ti incroci per strada
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:52:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
davvero fuori di testa i prezzi di benzina e gasolio...tra un pò il benzinaio ci guarderà come barboni se mettiamo 50 euro desolante vedere come prima non ci stavano nemmeno (nell'alfa), ora rimangono 2 tacche buone libere...e nella 350 nemmeno metà serbatoio qui siamo a 1.17-1.20 gasolio, 1.30-1.31 benzina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2006, 17:54:33 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
e il brent sale ancora...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2006, 17:55:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Consolati, oggi è a 1,337 qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2006, 17:58:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
davvero fuori di testa i prezzi di benzina e gasolio...tra un pò il benzinaio ci guarderà come barboni se mettiamo 50 euro desolante vedere come prima non ci stavano nemmeno (nell'alfa), ora rimangono 2 tacche buone libere...e nella 350 nemmeno metà serbatoio qui siamo a 1.17-1.20 gasolio, 1.30-1.31 benzina Cmq questo dovrebbe essere u nincentivo per le case costruttrici; invece di realizzare plinti da 2 tonnelate, che cominciano invece ad applicare la tencologia ad oggi conosciuta anche per realizzare auto più leggere; inutile inventare nuovi sistemi di iniezione poi questi vantaggi vengono annullati da un sempre maggior peso; inutile continuare a guardare all'ibrido ed all'idrogeno se non riusciamo ad ottimizzare ciò che abbaimo ora. A posteriori posso dire che la A2 è un auto nata troppo presto, era troppo avanti visto il periodo i ncui uscì; un Audi A2 ora avrebbe sicuramente riscosso maggiro interesse ed attenzione ... chissà, fra qualche anno qualcuno la riproporrrà sicuramente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2006, 18:02:27 pm |
|
Oggi ho pagato la verde 95 1.15? in Lussemburgo; non ho visto il prezzo del gasolio... 1.15?? è parecchio, ricordo che costava meno che in svizzera, ora costa di più.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2006, 19:16:33 pm |
|
interessante; in svizzera dal 14.4 il prezzo è salito di 5c...
|
|
|
|
|
|