|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2006, 13:49:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Da motociclismo.it L?estetica di una motardona, le prestazioni di una sport-tourer e la versatilità di una maxienduro: con la nuova Tre 1130 K la Casa pesarese riparte di slancio puntando sul collaudato tre cilindri. Disponibile da maggio a 11.900 euro chiavi in mano
...
Il test in anteprima mondiale ha messo in luce i pregi di una pimpante macinatrice di km e alcuni piccoli difetti di gioventù. Su tutti, le vibrazioni agli alti regimi: superati i 6.000 giri, il tre cilindri raggiunge i 9.200 giri indicati (dove interviene il limitatore) con una impennata del tasso di vibrazioni superiore alla media sia alle pedane sia al manubrio. Non ci sono problemi ad andatura da crociera (a 130 km/h si viaggia a circa 4.300 giri). Ma soprattutto rimane un riferimento assoluto per la capacità di ripresa, per la fluidità e la generosità di kgm a tutti i regimi. Ulteriori e test approfondito quì: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IDF938AD4ECBC0989C1257149004B30B6?OpenDocument
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 18, 2006, 14:01:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non c'era già a milano questa?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 17:49:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:01:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L?estetica di una motardona, le prestazioni di una sport-tourer e la versatilità di una maxienduro
le moto come piacciono a me,quelle inutili che vanno male un pò dappertutto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2006, 00:16:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una specie di Multistrada insomma....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2006, 01:18:48 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Una specie di Multistrada insomma....
bisogna vedere se han cambiato qualcosa dalla tnt..per ora a me pare una specie di hornet s o qualcosa del genere
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|