|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:51:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Avete visto la pubblicità? Io la trovo molto simpatica, peccato che manchi un "1" davanti alla scritta 95cv Scherzi a parte, mi sembra una versione interessante, si sanno già i prezzi e le prestazioni?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:58:10 pm |
|
Io la trovo abominevole "La potenza del M-jet nei benzina"....ma vaff.....avesse almeno la chiocciola sarebbe più credibile! Quella parte credo l'abbiano fatta sparire, l'ho notata solo la prima volta... tra ieri e oggi ho rivisto varie volte la pubblicità e non compariva più quella frase. Comunque, sono d'accordo con te riguardo sta cosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2006, 13:59:17 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
che roba è? son già con le versioni speciali?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:00:29 pm |
|
Non ho capito se è una versione speciale temporanea o proprio nuova... comunque ha il 1.4 benzina da 95cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 18, 2006, 14:00:42 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
1.4 95cv
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:05:13 pm |
|
Comunque sta enorme punto con 95 cv andrà molto più piano della vecchissima sporting 86 cv, giusto per dire che come non è il caso di parlare di sportività per una ibiza 101 cv non è il caso di esaltarsi per questa... anche perché presumibilmente sotto i 4000 giri ci saranno le tre tacche 1morte 2defribillatore 3ospizio
Su questo credo tu abbia pienamente ragione, anche perchè la vecchia Sporting da 86cv camminava sul serio, questa oltre ad essere sensibilmente più pesante è pure euro 4 e, tra l'altro, dubito seriamente che avrà marce corte come la Sporting sopra citata. Però alla fine, come costi di gestione penso sia interessante e magari andando tranquilli farà pure i 12 al litro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:10:55 pm |
|
Si ma la Punto Sporting era un lavandino Vero, ma per essere una 1.2 andava parecchio, insomma, almeno consumava per qualcosa Questa consuma come il 1.4 77cv...
E la 77cv quanto consuma? Ci arriva ai 13 (litri per 100km, ovviamente )? Le prestazioni sono gia state dichiarate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:18:24 pm |
|
Se i consumi fossero realmente quelli, ma ne dubito sinceramente, non sarebbe affatto male! Ma... 1060kg... a secco vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:20:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
la potenza del multijet... del 1.3 magari! Comunque sta enorme punto con 95 cv andrà molto più piano della vecchissima sporting 86 cv, giusto per dire che come non è il caso di parlare di sportività per una ibiza 101 cv non è il caso di esaltarsi per questa... anche perché presumibilmente sotto i 4000 giri ci saranno le tre tacche 1morte 2defribillatore 3ospizio Su questo credo tu abbia pienamente ragione, anche perchè la vecchia Sporting da 86cv camminava sul serio, questa oltre ad essere sensibilmente più pesante è pure euro 4 e, tra l'altro, dubito seriamente che avrà marce corte come la Sporting sopra citata. Però alla fine, come costi di gestione penso sia interessante e magari andando tranquilli farà pure i 12 al litro Si, ma quella era EuroUnCazzo e consumava come una petroliera... certo, bastonava vetture di concorrenza tedesca in modo imbarazzante, però.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|