|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2006, 16:25:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si, ma se io consumo 15/16, non è difficile pensare che Giggio' con peggiore aereodinamica, più peso e motore più consumoso in partenza faccia i 12/13... No, lui ha detto che fa i 12 in economy run ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:27:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, lui ha detto che fa i 12 in economy run ...
Tu invece che consumi porti? E con che macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2006, 16:31:51 pm |
|
Tu invece che consumi porti? E con che macchina?
Lancia Y Elefantino, 1.2cc 60cv, credo Euro 3: stò circa sui 15 con un litro di media, non di certo in economy run.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:36:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lancia Y Elefantino, 1.2cc 60cv, credo Euro 3: stò circa sui 15 con un litro di media, non di certo in economy run.
Se fai statali, è del tutto credibile. Ma credimi, in città fare i 12 sarebbe già un miracolo. Inutile discutere ancora, se non si specificano i percorsi tipici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora come fai a fare il raffronto con la Punto di Homer?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2006, 16:43:48 pm |
|
Se fai statali, è del tutto credibile. Ma credimi, in città fare i 12 sarebbe già un miracolo. Inutile discutere ancora, se non si specificano i percorsi tipici.
Claudio, Homer ha specificato che lui i 12 li vede per miracolo in economy run, non ha parlato di città. E allora come fai a fare il raffronto con la Punto di Homer?
La domanda devi farla a lui, è lui che insinua che mento, mica io il contrario; io ho sempre detto che sia possibile una diversa taratura del motore, una diversa aliemntazione ed una diversa normativa antinquinamento; del resto la sua pesa sicuramente di più della mia, a prescindere dal peso del conducente. Lui ha sempre detto che il mi odato è sbagliato punto. Anzi, Raven ha confermato i meii dati (e la sua Punto ha il mi ostesso motore) ed ha anche dteto che la vecchia Y di sua sorella (o cmq che aveva in casa), che ha il motore di Girogio, aveva gli stessi consumi della sua Punto. Ma chiaramente Giorgio si bada bene ad accusare Raven come fa con me, perchè Paolo, giustamente, lo manderebbe a quel paese in men che non si dica senza possibilità di replica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, Homer ha specificato che lui i 12 li vede per miracolo in economy run, non ha parlato di città.
La domanda devi farla a lui, è lui che insinua che mento, mica io il contrario; io ho sempre detto che sia possibile una diversa taratura del motore, una diversa aliemntazione ed una diversa normativa antinquinamento; del resto la sua pesa sicuramente di più della mia, a prescindere dal peso del conducente. Lui ha sempre detto che il mi odato è sbagliato punto.
Anzi, Raven ha confermato i meii dati (e la sua Punto ha il mi ostesso motore) ed ha anche dteto che la vecchia Y di sua sorella (o cmq che aveva in casa), che ha il motore di Girogio, aveva gli stessi consumi della sua Punto. Ma chiaramente Giorgio si bada bene ad accusare Raven come fa con me, perchè Paolo, giustamente, lo manderebbe a quel paese in men che non si dica senza possibilità di replica.
Albe', scusa ma ho assistito al vostro "confronto" e l'ho letta in maniera totalmente differente... Io insisto a dire che forse non riesci a farti capire decentemente in questo come negli altri thread in cui stiam discutendo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2006, 16:48:33 pm |
|
Albe', scusa ma ho assistito al vostro "confronto" e l'ho letta in maniera totalmente differente... Io insisto a dire che forse non riesci a farti capire decentemente in questo come negli altri thread in cui stiam discutendo...
Ma cosa c'è da capire? Mi hann ochiamato i ncausa, ho messo le mie risposte e bon ... anzi, anche tu ha iconfermato i miei dati, c'è sol oda leggere no nda capire, non è difficile dai ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:48:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il mio? No... Era m.p.
Quello di Giorgio intendevo....una parziale spiegazione potrebbe essere quella. Cmq i consumi del 1.2 8v Fiat sono indecifrabili....ho un amico con la Punto spiccicata uguale alla tua e si lamenta che gli beve un sacco....che arriva ai 10km/l a malapena nel cittadino (Torino)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:51:10 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
No, lui ha detto che fa i 12 in economy run ...
veramente... e li faccio io a malapena con la punto 1.2 8v? la mia è 1242 SPI euro 2 per la cronaca. E ha le marce più corte rispetto alla versione chiusa.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:53:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello di Giorgio intendevo....una parziale spiegazione potrebbe essere quella.
Cmq i consumi del 1.2 8v Fiat sono indecifrabili....ho un amico con la Punto spiccicata uguale alla tua e si lamenta che gli beve un sacco....che arriva ai 10km/l a malapena nel cittadino (Torino)
Dunque la prima spiegazione l'ho già data io: il motore di Giorgio è la vecchia versione, single point, con il vecchio cambio (con rapporti corti) e un peso bello sostanzioso... Personalmente ho asserito infinite volte di consumar poco con la mia e Giorgio non mi ha mai "dato contro"... quindi... Per il resto, i consumi del 1.2 fire sono decifrabilissimi e il tuo amico ha evidentemente un problema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mia è 1242 SPI euro 2 per la cronaca. E ha le marce più corte rispetto alla versione chiusa.
che sono comunque più corte rispetto alla mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2006, 16:55:19 pm |
|
Veramente tutto parte da quì, chiara allusione a vecchi post: E poi: a me pare proprio il contrario invece anche Alberto confermava i "nostri" dati... E tric e trac e ballacche la mia è 1242 SPI euro 2 per la cronaca. E ha le marce più corte rispetto alla versione chiusa.
Com'è che adesso cerchi di ammorbidire la cosa? Nei vecchi post mi davi solo del menzoniere ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|