|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 18, 2006, 14:38:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
visto che in questi giorni sto guardando un po' in giro per il nuovo equipaggiamento,anche se forse è presto,ma meglio tenermi occupato così che leggendo annunci di usati voi quando cambiereste il vostro paraschiena?? dpo un incidente,anche se esternamente non ha subito danni?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2006, 15:01:49 pm |
|
avevo lo zaino con le felpe..però io son caduto di schiena..
cmq a questo proposito,per la pista usereste un paraschiena come quello che avevo,allacciato sia a tuta che alla vita o uno di quelli a zainetto? tu andrea mi pare avevi qualche link su queste cose vero?me li passi se li trovi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:06:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
avevo lo zaino con le felpe..però io son caduto di schiena..
cmq a questo proposito,per la pista usereste un paraschiena come quello che avevo,allacciato sia a tuta che alla vita o uno di quelli a zainetto? tu andrea mi pare avevi qualche link su queste cose vero?me li passi se li trovi?
L'importante è che il paraschiena sia omologato secondo la normativa CE 1621.2, e che stia bello fermo. Se poi è uno di quelli "con le bretelle", o integrati nel giubbotto fa poca differenza. IMHO quelli con bretelle + fascia lombare stanno più fermi, quindi li preferirei. I link non li ho più, ma il succo del discorso era quello relativo alla normativa. Tutti i paraschiena moderni e certificati, comunque, la rispettano, quindi vai tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 18, 2006, 15:10:37 pm |
|
L'importante è che il paraschiena sia omologato secondo la normativa CE 1621.2, e che stia bello fermo. Se poi è uno di quelli "con le bretelle", o integrati nel giubbotto fa poca differenza. IMHO quelli con bretelle + fascia lombare stanno più fermi, quindi li preferirei. I link non li ho più, ma il succo del discorso era quello relativo alla normativa. Tutti i paraschiena moderni e certificati, comunque, la rispettano, quindi vai tranquillo.
capito..vedrò un po' in giro anche per questo allora..grazie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2006, 21:07:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quoto... comunque un paraschiena è in plastica,non ha il prob dei caschi di deformarsi e perdere capacità di attutire..se non si è compressa la spugna interna,risparmierei i soldi per qualcos'altro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|