|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 14:51:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dico io è possibile... Sfolgliando il nuovo auto leggo gasatissimo dell'uscita della Golf GTd di cui attendo con ansia l'uscita. Ciliegina sulla torta un prezzo di 26,6 K per la manuale e 1,6k in più per la dsg che mi interessa di più. Io prevedevo almeno 29k la manuale!!!! Prendi la cornetta Volkswagen ti aspetta... invece primo gelo, in concessionaria non hanno listini della Gtd , non sanno nulla sull'uscita (sul mensile si parlava già di aprile) e oltretutto non hanno un straccio di GT benzina in visione.. dulcis in fundo mi confidano che la dsg sarà consegnabile da settembre. Ora vabbene che l'auto mi servirà a novembre/gennaio ma queste cose mi danno i nervi!!! Poi ragiono come è possibile che la GTD costi 26,6 K quando una 2.0Tdi spotline Ltd edition (cerchi da 17 e paraurti in tinta) costa 25,95 K ? Guarda caso i prezzi tedeschi sono simili ma la dotazione di serie è scarna ( a differenza della ricchissima spagnola) mahhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 14:55:29 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
a lugano l'ho vista in concessionaria la gt a benzina. bellina, meno zaura della gti ma discretamente aggressiva, se davvero le presatazioni reali saranno simili a quelle sulla carta avrà successo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 15:01:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
a lugano l'ho vista in concessionaria la gt a benzina. bellina, meno zaura della gti ma discretamente aggressiva, se davvero le presatazioni reali saranno simili a quelle sulla carta avrà successo.
come stanno i cerchi , e gli interni come ti sono sembrati?? Io avrei optato per un grigio united , interni scuri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 15:20:58 pm |
|
come stanno i cerchi , e gli interni come ti sono sembrati??
Io avrei optato per un grigio united , interni scuri
non sono stato ad osservarla nel dettaglio, l'impressione che mi ha dato è stata buona, la gti (con quella mascherina a nido d'ape e il filetto rosso) la trovo pesante, questa sembra una versiona normale un po' più sportiva.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 17:50:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ellapeppa!!! Ma di cosa tutta sta delusione?!? Ha finalmente capito che macchine pacco sono.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 17:51:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ellapeppa!!! Ma di cosa tutta sta delusione?!? STella ero stato là al concessionario, già mi erano girati gli zebedei perchè aspettai 40 minuti, diedi il mio bigliettino da visita... Richiamo oltre al non sapere un caxxo il venditoreha perso il mio bigliettino pagato 0,10 ?!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2006, 18:00:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io esigerei di farteli scalare dal prezzo di acquisto....e che cazzo!!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 18:07:01 pm |
|
io prenderei una bmw per ripicca...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2006, 18:10:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è abbastanza rampante?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 18, 2006, 18:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
o la 1er , ma mi stava montando voglia di una a3 sportback quattro (anche se la voglio automatica..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2006, 18:18:16 pm |
|
la serie 1 è trendy.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|