|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:03:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Davvero me la riprenderei ? Forse no , forse è meglio ricordarla così con la spensieratezza dei 20 anni .
E perché mai? Pensi potrebbe deluderti oggi? Io non credo, anzi... Nel piattume delle auto moderne, la macchina dei "tuoi" 20 anni sarebbe sempre speciale. E non lo dico tanto per dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:15:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi auguro solo che il tuo amico non sia come la maggioranza dei barchettari che si vedono in giro, sempre tappato dentro, ma che osi guidare con il cielo aperto sopra di lui..
mah, da quel che vedo qui a torino son molte di più le MX5 che girano ancora in questi giorni con l'hard top montato (giusto oggi una MK1 rossa con dentro una tipa con il giaccone di pelle!!!! ) delle barchette
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 19, 2006, 16:23:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
giusto... non ricordavo avessero montato il 163CV anche sulla vecchia serie... cmq a parte l'aspirata non ce n'era una che andasse meno della barchetta a dirla tutta, il tuo "non-ricordo" è tale solo a metà: infatti il 163cv montato sulla SLK mk1 (credo fosse R170) era il due litri beceramente depotenziato (alla faccia della dicitura "EVO"... ) per rientrare nei parametri Euro3. A differenza del 2.3 litri, che ebbe ben quattro (udite, udite) cavalli di potenziamento con il passaggio all'Euro3, il 200k era un motore più "tirato" fatto apposta per mercati fiscalmente penalizzanti per le grosse cilindrate come il nostro. E infatti fece la fine che fecero molti "due litri" spinti all'arrivo della "mannaia" Euro3, mentre il 2.3, che alla fine era la cilindrata "naturale" del 4L Mercedes, si vide ristabilire le distanze dal fratellino "bastardo", passando da solo un cavallo di differenza (193 contro 192) a ben (urra!) 34 (197 contro 163).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 20, 2006, 00:24:20 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 20, 2006, 13:35:22 pm |
|
visto che nella vita gli assoluti non portano a niente, non mi sono fissato sul Duetto e ho deciso di guardare altro, tipo Mx-5 e Barchetta. Ho scoperto che un tizio a poche centinaia di metri da me ne ha una in vendita... alle 15.30 ho l'appuntamento, quando torno in bottega metto le foto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 20, 2006, 17:11:22 pm |
|
eccomi di ritorno: ho fatto qualche foto perché credo possano servire a Nickee per farsi un'idea: quest'auto è in condizioni incredibili, pare appena uscita dal concessionario. Un riepilogo: -prima immatricolazione nel 2000 -bollata per tutto l'anno -gommatissima (Bridgestone RE720) -2 proprietari -quasi 48.000km tagliandati -ultimo tagliando fatto a novembre scorso in officina di mia conoscenza -pare uscita dal concessionario tanto è intonsa -è dotata di clima -purtroppo non ha il pack specchi elettrici+chiusura centralizzata, né l'ABS -ha il nullaosta per i cerchi da 16" ecco un po' di foto, giudicate voi: io, da parte mia, se non trovo un Duetto decente un pensierino ce lo faccio.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:13:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 20, 2006, 17:17:13 pm |
|
sette cucuzze intrattabili. Le merita tutte.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:22:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
peccato il colore...7000 euro son un prezzo abbastanza onesto considerando lo stato di uso ma anche la mancanza di accessori importanti... il mio amico ha venduto la sua a 9000 ma era un 2001 blu elettrico, aveva clima,abs,cerchi in lega, specchi elettrici, caricatore CD, antifurto e soprattutto circa 35mila km...ma è da privato o da concessionaria?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 20, 2006, 17:27:06 pm |
|
ma è da privato o da concessionaria?
privato. Sì, in effetti non è granché messa di accessori, ma - qui a Padova, almeno - solitamente sono più vecchie (non vanno oltre il '96), quasi sempre mancano di clima e non sono messe bene come questa, che - ripeto - pare davvero essere appena uscita dal concessionario.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2006, 00:04:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente bella e ben tenuta....colore a parte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2006, 11:25:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccoci ancora qua. Il mio amico ha trovato una Barchetta del 1996 con 15.000 (comprata da un tizio alla mamma che non ha mai usato). La macchina le è stata proposta da un amico di un amico del meccanico del mio amico . E' sempre stata tenuta in garage coperta. Che "problemi" potrebbe presentare un auto tenuta cosi tanto tempo fermo (o quasi)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|