|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 16, 2006, 13:17:27 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
E' la barchetta Limited Edition...Penso fatta sulla base dei colori che Gianni Agnelli volle in una delle sue infinite serie speciali della Ferrari
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:18:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' la barchetta Limited Edition...Penso fatta sulla base dei colori che Gianni Agnelli volle in una delle sue infinite serie speciali della Ferrari
Non ha un nome suo suo? Di serie limitate ne hanno fatto diverse, per quello chiedevo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 16, 2006, 13:43:27 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
no, semplicemente Limited edition...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:52:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, semplicemente Limited edition...
Ah ok
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2006, 14:41:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si chiama
Limited edition CSUJ
cioè Limited Edition che Scimmiotta una jaguar
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2006, 18:24:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
presa. 6.500? 70.000km 1997 gomme nuove, carrozzeria perfetta. Ha gia ordinato una guarnizione del tettuccio (lato finestrino passeggero). Internamente è tenuta molto bene. Cerchi in lega (credo aftermarket). Colore bleu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 18, 2006, 18:34:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
presa. 6.500? 70.000km 1997 gomme nuove, carrozzeria perfetta. Ha gia ordinato una guarnizione del tettuccio (lato finestrino passeggero). Internamente è tenuta molto bene. Cerchi in lega (credo aftermarket). Colore bleu ma era quella ferma da mezzo secolo? Accessori? Libro tagliandi? Condizioni capote (minchia, già una guarnizione da sostituire!)?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2006, 18:37:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma era quella ferma da mezzo secolo? Accessori? Libro tagliandi? Condizioni capote (minchia, già una guarnizione da sostituire!)?
No no è un'altra ancora. Accessori? Non ho avuto il tempo di vederla. Ci sono salito su 10 minuti che poi è andato via per lavoro. La vedrò fra 1settimana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|