|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 19, 2006, 08:22:41 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Arriva in estate la rinnovata berlina sportiva Infiniti "piccola" Profonde modifiche al frontale ed alla coda. La nuova G35 assesta il colpo mortale alla rivale di sempre, la BMW serie 3 con una versione ulteriormente riveduta e corretta del V-6 3.5 litri che ora tocchera' i 337 CV, vertice assoluto nella categoria. Come nella versione precedente, e' disponibile la trazione integrale. Quasi invariati i prezzi (a partire da 28-29.000 dollari « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 08:30:12 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2006, 08:55:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2006, 11:46:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 19, 2006, 12:14:03 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Aspettiamo di vedere la M3 prima di parlare di colpi mortali alla Mortal Kombat. Mi pare che la BMW sia in ottima salute, magari un bel colpo mortale lo darà alle case americane, ma qui nella cara vecchia europa le cose non vanno così male.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2006, 13:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Arriva in estate la rinnovata berlina sportiva Infiniti "piccola" Profonde modifiche al frontale ed alla coda. La nuova G35 assesta il colpo mortale alla rivale di sempre, la BMW serie 3 con una versione ulteriormente riveduta e corretta del V-6 3.5 litri che ora tocchera' i 337 CV, vertice assoluto nella categoria. Come nella versione precedente, e' disponibile la trazione integrale. Quasi invariati i prezzi (a partire da 28-29.000 dollari mi pare carina assai... andrebbe vista dal vivo, però non mi sembra male.... insomma, se importano Lexus potrebbero importare pure queste....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 19, 2006, 18:18:26 pm |
|
Perchè da quand'è che una M3 non è una serie 3?
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 19, 2006, 18:25:58 pm |
|
Rispondo a Winchester Finche' in Europa (ed in Italia in particolare) resta la mentalita' del Germany Uber Alles e che oltre i 2 litri deve essere BMW, MB o Audi certi gioielli ve li potete scordare (a parte "l'eroica" Lexus....) Scherzi a parte....ma una volta tempo fa mi trovai a parlare con un dirigente Honda ed ho fatto tale domanda, specie per il mercato Italiano riguardo al marchio Acura. Mi ha risposto molto chiaramente che c'e' un problema di "psicologia" di mercato in Italia talmente ben radicata (vedi le ragioni esposte sopra) che il gioco non vale la candela....d'altra parte l'importazione di un marchio di lusso (in questo caso Acura) comporterebbe spese di marketing e promozione del brand non indifferenti con risultati finali molto in dubbio, quindi a questo punto meglio concentrarsi sul mercato Nordamericano molto piu' redditizio e recettivo. Stranamente, anche se pur sempre con risultati molto modesti, c'e' molta piu' recettivita' di tali marchi "alternativi" proprio in Germania dove ci sono parecchie 'teste di ponte" d'importazione parallela e viene fornita l'assistenza tecnica ufficiale da parte delle case madri (Nissan per Infiniti e Honda per Acura). Ancora piu' recettivita' c'e' nel Regno Unito, forse il mercato "psicologicamente piu' maturo" in Europa. Dulcis in fundo...l'arrivo di tali marchi farebbe molto bene alla concorrenza soprattutto sotto l'aspetto prezzi.... « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 18:28:07 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 19, 2006, 18:27:25 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2006, 18:30:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rispondo a Winchester
[CUT]
Dulcis in fundo...l'arrivo di tali marchi farebbe molto bene alla concorrenza soprattutto sotto l'aspetto prezzi....
Te lo appoggio, ma con delicatezza perché ancora non ci conosciamo bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 19, 2006, 18:31:30 pm |
|
Si Saturno ma renditi conto che in America si è instaurata una mentalità opposta, considerate Japanise uber alles ormai. Da noi non attecchiscono solo perchè arrivano allo stesso prezzo delle tedesche, non è questione di mentalità. E' questione di prezzo: a parità di prezzo prendi la tedesca sempre e comunque. Non credere che non arrivino le Japponesi: io per esempio ho provato da poco il Murano. Che dire? Una bellissima automobile, ma niente di paragonabile con un Suv Tedesco o una Range Rover.... P.S) Mi si consenta di allegare l'immagine di una berlina della stessa categoria, con tonnellate di fascino e blasone in più... « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 18:36:01 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|