|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 18:32:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dulcis in fundo...l'arrivo di tali marchi farebbe molto bene alla concorrenza soprattutto sotto l'aspetto prezzi....
Ma la nuova IS è gia in vendita in Italia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 19, 2006, 18:46:44 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Scusa Massimiliano ma perche' il Murano non e' al livello di un SUV Tedesco or (peggio di peggio) all'insipido Range Rover??? Scusami, non ti offendere, ma un'affermazione del genere non sta ne' in cielo ne in terra...e' proprio io tipo di atteggiamento che "terrorizza" chi vuole introdurre marchi automobilisticamente nuovi sul mercato Italiano. Recentemente abbiamo comprato in famiglia la Subaru Tribeca e siamo andati a provare tutti gli SUV in quella categoria (compreso il Cayenne 3.2......) e ti posso assicurare che alla fine dei conti la Subaru e' risultata vincente sotto quasi tutti gli aspetti (alcuni molto personali quali l'estetica, altri piu' "oggettivi") Cayenne compreso Anzi sotto molti punti di vista (nel mio caso) erano gli SUV crucchi non all'altezza del nuovo SUV Giapponese (o anche del Murano che era la nostra seconda scelta immediatamente dietro al Tribeca). No in USA non c'e' la mentalita' del "Japan uber Alles" ma "best bang for the buck" ed in questo i gialli sono, ahime' imbattibili....io personalmente sono aperto a tutti e non vado per partito preso...ad es fino a pochi anni fa i Coreani facevano inaffidabili caffettiere a 4 ruote ed ero il primo a dirlo ed a riderci sopra..ora cominciano a fare cose molto interessanti..perche' non ammetterlo??? Se un giorno arriveranno i Cinesi o i Malesi con prodotti di alto livello che ben vengano.......e se le Italiane risaliranno la china sara ancora meglio!!!! Saluti « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 18:48:25 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 19, 2006, 18:55:22 pm |
|
Infatti Massimiliano ha detto una cosa giustissima che e' quello che dicevo io, che diciamo tutti e che mi ha detto il dirigente Honda...oltre i 2 litri = made in germany, un vero e proprio "muro" psicologico. Pero' contestavo a Massimiliano una sua frase che "giustificava" tale atteggiamento cito testualmente "ma niente di paragonabile con un Suv Tedesco o una Range Rover...." Ma dove?? quando? « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 19:37:35 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 19, 2006, 19:41:52 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Infatti Massimiliano ha detto una cosa giustissima che e' quello che dicevo io, che diciamo tutti e che mi ha detto il dirigente Honda...oltre i 2 litri = made in germany, un "muro" psicologica. Pero' contestavo a Massimiliano una sua frase che "giustificava" tale atteggiamento cito testualmente "ma niente di paragonabile con un Suv Tedesco o una Range Rover...." Ma dove?? quando? Secondo me sono i gusti dell'europeo medio ad essere più esigenti di quelli americani. Da noi l'ammiraglia low cost non attecchirà mai. E' come per le donne secondo me: da noi conta il culo e il frontale, pazienza se fanno i capricci o se ti lasciano a piedi. Voi volete la brava mogliettina che non vi pianti mai in asso, anche se non hanno culo e frontale come si deve.
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 19, 2006, 20:29:39 pm |
|
Fino a un paio di anni fa potevo anche darti ragione ma se parli delle ultime creature Teutoniche non hanno "culo" e manco "frontale".....ed in piu' fanno i capricci anche piu' di prima e sempre piu' Allore devo pensare che il machio italiano e' masochista??? Bah se mi dici che le i modelli Nipponici in questi ultimi anni sono solo "mogliettine" che te devo di?? non parlo piu'.... Le ammiraglie Low cost sono le Hyundai non certo Infiniti, Lexus o Acura....non confondiamo le acque.... Oddio però 28.000 $ per una macchina grande come la G35 sono veramente pochi, per questo parlavo di Low Cost... No dai ci sono ancora i modelli come si deve dalle nostre parti, per esempio a me le ultime mercedes piacciono veramente tutte!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 19, 2006, 20:47:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma questo motorone lo impianteranno anche sulla G35 coupè? Sarebbe davvero interessante... Imho ,a G35 Coupè è una 350Z riveduta e corretta dal punto di vista estetico...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 20, 2006, 14:11:48 pm |
|
Eh no Saturno... Qui mi permetto di dissentire. Una 330 Base negli USA costa 37.000$, e si sfiorano i 40.000$ solo aggiungendo un set di cerchi come si deve...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 20, 2006, 14:21:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Eh no Saturno... Qui mi permetto di dissentire. Una 330 Base negli USA costa 37.000$, e si sfiorano i 40.000$ solo aggiungendo un set di cerchi come si deve...
in effetti è vero. quello che mi fa girare le balle delle jap e delle americane è che in usa costano un 30-40% in meno rispetto alle premium tedesche, in europa invece la differenza si riduce terribilmente ed è nell'ordine del 10%; per tanto così è ovvio che mi prendo una tedesca (che si svaluta anche meno).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 20, 2006, 19:03:27 pm |
|
Un 330 di base qui in USA viene via a 33.000 e anche meno. Non devi vedere il MRSP (Manufacturer Retail Suggested Price), quello non lo paga nessuno (io infatti per la G35 non ho menzionato l'MRSP che e' di 32.000 dollari) Conosco una persona che recentemente ne ha presa una con 31.000 e pure qualche accessorio in piu'. Saluti « Ultima modifica: Aprile 20, 2006, 19:08:17 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 20, 2006, 19:50:39 pm |
|
in effetti è vero.
quello che mi fa girare le balle delle jap e delle americane è che in usa costano un 30-40% in meno rispetto alle premium tedesche, in europa invece la differenza si riduce terribilmente ed è nell'ordine del 10%; per tanto così è ovvio che mi prendo una tedesca (che si svaluta anche meno).
Oh! Ecco è questo che sto cercando di dire!!!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 20, 2006, 20:12:15 pm |
|
dai non dirmi che la Mercedes è in declino in USA... Piuttosto oggi sono arrivati dati interessanti assai sull'andamento della GM, spero che si riprenda!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|