|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:43:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sto provando a vedere se riesco ad organizzarmi senza. Dipende se gli orari di mia moglie combaceranno con i miei quando inizierà il tirocinio in ospedale. Se riesco a fare senza, sono soldi (tanti) risparmiati. Se invece mi serve il mezzo, si, prendo la Smart. Vado in uno Smart Center e contratto un modello Passion senza optional in pronta consegna. Ho visto che se non ahi preferenze di colore e allestimento, ti fanno anche il 20% di sconto.
c'e uno smart centre vicino a casa mia...se ci dovessi venire, via tito livio, fammi uno squillo che di andiamo assieme OT che lavoro fa tua mogli? tirocinio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:46:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Biologa, ma oltre al lavoro sta facendo la scuola di specializzazione post-laurea, che prevede un certo numero di ore di tirocinio in ospedale.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:52:26 pm |
|
la tua società prende tirocinanti? si sa mai ti contatti a dicembre e venissi da te a fare il tirocinio No, é mia moglie che deve fare il tirocinio per via della scuola. La mia società vorrebbe trasferirmi in Germania.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 20, 2006, 08:03:02 am |
|
Come ha detto un mio amico: se vuoi riunire una cinquantina di maschietti sbavanti, basta che metti un annuncio: "cercasi massaggiatore, anche prima esperienza, per squadra di pallavolo femminile".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:20:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La mia società vorrebbe trasferirmi in Germania. Azz... senza appello!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|