|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 20, 2006, 12:10:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Per me, una coppia troppo elevata è solo un limite.
ma se dici cosi per forza che alla VW non ti risolvono il problema della Golf che si spegne!!!!! Ti stan settando la macchina come vuoi tu.... (in un certo senso hai ragione, ma ormai si parla di valori assurdi, tipo i 700-800 Nm delle MB sovralimentate...per cui alla fine sei sempre li alimitarli el
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:16:19 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma noooooo dai, stai esagerando parecchio tieni conto che pesa sui 1700 la serie 5 nuova..... E quella di mio padre è il modello nuov, più pesante della tua
guarda che dichiarano 1595 a vuoto...ti dimentichi che a me manca il tetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2006, 14:44:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cavolo ma beve così tanto!? E in città? Ho guardato sul configuratore, c'è pure un bel bianco abbinabile con la pelle rossa... yum! Come tanto!? Ti sorprendi che la mia fa i 12 e ti scandalizzi se questa di Iudex fa i 10?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:30:42 pm |
|
Si quando poi ha chiarito che fa molta città direi che non c'è nulla di cui stupirsi aspetta..non che faccia molta città..io abito in paese e, per uscire dal pese ed immettermi sulla superstrada, per andare al lavoro, faccio circa 3-4 km tra stop e precedenze, altri 3 su una strada extraurbana secondaria con due semafori e poi una decina in superstrada... « Ultima modifica: Aprile 20, 2006, 19:23:17 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:14:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Toh... riappare la temperatura, quella dell'olio che e' ancora meglio Coupe' anziche' il consumo Berlina:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 21, 2006, 17:15:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Toh... riappare la temperatura, quella dell'olio che e' ancora meglio Coupe' anziche' il consumo Berlina: quella dell'acqua no, neh?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
. |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:37:11 pm |
|
quella dell'acqua no, neh? c'è una procedura per visualizzarla nel display del computer di bordo Toh... riappare la temperatura, quella dell'olio che e' ancora meglio
anziche' il consumo
Non mi ci gioco la testa, ma, secondo me, metteranno la temperatura dell'olio solo sul 335i
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 21, 2006, 17:39:03 pm |
|
c'è una procedura per visualizzarla nel display del computer di bordo ma una volta che l'hai "richiamata" resta lì o scompare dopo un po'? Se restasse "fissa" alla fine sarebbe come avere uno strumento in più.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
. |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:45:07 pm |
|
ma una volta che l'hai "richiamata" resta lì o scompare dopo un po'? Se restasse "fissa" alla fine sarebbe come avere uno strumento in più.
credo fino a che spegni la macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:46:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 21, 2006, 18:00:54 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2006, 18:36:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Toh... riappare la temperatura, quella dell'olio che e' ancora meglio Coupe' anziche' il consumo Berlina: quante buone abitudini si son perse...l'altro giorno ho visto una vecchia punto td nell'officina alfa, aveva anche il manometro del turbo ero così sorpreso che ho chiesto lumi pensando vosse una versione speciale (gt, hgt cose del genere...) in realtà era una 1.7td
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|