|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:43:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
O un buon piede Ecco... Che poi, non capisco tutto questo problema, prima ci si lamenta delle auto lente in ripresa... poi la coppia alta, che dovrebbe favorirla e che comunque dovrebbe favorire il piacere di guida, diventa un problema. Non ci capisco più niente... Da partemia, ben venga la coppia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:45:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2006, 15:45:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2006, 15:47:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Una cosa è avere 300/350Nm su una Serie 3, un'altra averne 500 e passa ... Tu sei riuscito a circolare a Torni sulla neve? Bene, che coppia ha la tua fino a 3.000rpm? Bene, fai una partenza sul bagnato con la tua con la turbina in tiro ... ti muovi? Pensa adesso se quella coppia fosse sempre disponibile ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 19, 2006, 15:48:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in foto fa veramente schifo, perchè l'hanno Ciellekappizzata? non bastava Mercedes nel segmento per pensionati sportivi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:49:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una cosa è avere 300/350Nm su una Serie 3, un'altra averne 500 e passa ... Tu sei riuscito a circolare a Torni sulla neve? Bene, che coppia ha la tua fino a 3.000rpm? Bene, fai una partenza sul bagnato con la tua con la turbina in tiro ... ti muovi? Pensa adesso se quella coppia fosse sempre disponibile ... Ma che discorsi sono? Anche i rapporti sarebbero adeguati di conseguenza no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:52:27 pm |
|
Ma è automatica quindi... ...e quindi? Se parti gagliardo la coppia la senti eccome, automatico o non automatico e poi non esageriamo che ora sembra che una serie 3 con 500nm sgommi pure da spenta. Ah dimenticavo, ho guidato anche la 530d e quella era manuale... 510nm... e ora!? « Ultima modifica: Aprile 19, 2006, 15:55:34 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 15:58:03 pm |
|
E quindi che difficoltà ci siano nel gestire con la frizione cotanta coppia nelle partenze da fermo me lo devi spiegare Io non capisco perchè dovrebbe esserci tanta difficoltà nel gestire le partenze, tutto quì! Tra l'altro parliamo di motori turbo che non hanno una erogazione immediata. E poi, partite a cannone ogni volta!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 19, 2006, 16:05:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per me, una coppia troppo elevata è solo un limite.
che cazzata, tanto e' sufficiente ovviare all'inconveniente introducendo un poderoso sistema salvafrizione a "concessionario"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:13:58 pm |
|
Non parti a cannone...ma per gestire così tanta coppia ti viene fuori una frizione non leggerissima...e rischiano di diventare fastidiose le manovre di precisione. Troppo piano...1 mm in più troppo forte...1 mm in meno sei fermo...acceleri troppo e sgommi....ecc ecc Quelle cose le puoi accettare al massimo sulle sportive...ma su berlinoni da autostrada meglio l'automatico Per me state esagerando ma di brutto brutto eh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|