|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:16:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non parti a cannone...ma per gestire così tanta coppia ti viene fuori una frizione non leggerissima...e rischiano di diventare fastidiose le manovre di precisione. Troppo piano...1 mm in più troppo forte...1 mm in meno sei fermo...acceleri troppo e sgommi....ecc ecc Quelle cose le puoi accettare al massimo sulle sportive...ma su berlinoni da autostrada meglio l'automatico Diabo è come il pretendere di maneggiare un cambio a "ghiera" come il cambio di una punto ..... caxxo guidi una macchina diversa e che sicuramente chiede più precisione... ma di qui al dire che è meglio non avere coppia piuttosto che essere precisi nel dosaggio frizione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:19:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me state esagerando ma di brutto brutto eh
L'unica cosa di questo thread che mi sento di quotare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:20:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo è come il pretendere di maneggiare un cambio a "ghiera" come il cambio di una punto ..... caxxo guidi una macchina diversa e che sicuramente chiede più precisione... ma di qui al dire che è meglio non avere coppia piuttosto che essere precisi nel dosaggio frizione...
Non ho detto che è meglio non avere coppia. Ma che con tanta coppia è preferibile avere l'automatico classico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2006, 16:24:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ho detto che è meglio non avere coppia. Ma che con tanta coppia è preferibile avere l'automatico classico...
Esatto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:55:56 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bhà...l'altra aveva più fascino, questa sembra più importante quasi una categoria sopra...comunque belle o brutte le bmw sono un successo
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:06:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
AAAAAAAAH! da te non me l'aspettavo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:14:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che ti devo dire... sai dove abito... inizia a far caldo e a esserci un bel sole... è pieno di autovelox... Eh lo so, e ti capisco... di quei posti amo la flora e la fauna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 19, 2006, 17:31:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A me capita di spegnere la Musa dei miei suoceri, o la Punto di mio papà, in partenza, proprio perchè abituato alla maggior coppia del mio diesel o del beetle.
questo post mi ha intristito notevolmente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo post mi ha intristito notevolmente
Perchè? Comunque io credo che la questione coppia c'entri poco... a me capita facilmente di far spegnere auto diesel perchè non sono abituato alla "pesantezza" del pedale della frizione, così, nei primi metri, mi capita che mi "scappi"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|