|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 19:22:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
zì zì..e credimi..ci sono tutti..faccio fatica, da solo, a spostarla a mano nel box..
Ovviamente il confronto lo faccio col vecchio 320, il cui peso dichiarato era 1315 kg
Ma alla guida com'è? Comunque, ho dato un'occhiatina al configuratore sul sito BMW, casso se è cara...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 19, 2006, 23:10:59 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma alla guida com'è? Comunque, ho dato un'occhiatina al configuratore sul sito BMW, casso se è cara... sì..è vero ..la serie 3 cabrio è cara. Pensa che la sua progenitrice lo era ancora di più..nel luglio 95 un 320i cabrio costava 67,8 milioni di lire, con di serie due airbag, abs e servosterzo. stop. Per internderci, un 320 berlina, con la stessa dotazione costava 50,8 milioni. La differenza tra il 320 e il 328 era di 8.8 milioni di lire. Adesso, per una come la mia, se non scegli il pacchetto all season, sei su un listino di circa 47 mila euro. Poi lo sconto c'è. Io adesso ho poco più di tremila km, ho fatto il pieno di vpower 100 e sto iniziando a tirare le marce, con moderazione. Il peso, e l'omologazione euro4, si sentono. Per i consumi, non sono mai andato sopra i 10 km con un litro. La guida è molto simile al vecchio 320, il dsc non è affatto invasivo, a differenza di quanto sento su bmwpassion. Anzi, ero convinto che non facesse il suo dovere, visto che riuscivo, a causa dell'eccessivo gonfiaggio delle gomme, a mettere la macchina di traverso in uscita dai rondò..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 10:57:00 am |
|
Digli di imparare a guidare a quelli là! quando mi avevano dato la serie 1, avevo provato a tirare un po' di pestoni Il comportamento di quel controllo di stabilità era diverso dal mio, mi è sembrato persino più pronto nell'intervenire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 10:59:10 am |
|
sì..è vero ..la serie 3 cabrio è cara. Pensa che la sua progenitrice lo era ancora di più..nel luglio 95 un 320i cabrio costava 67,8 milioni di lire, con di serie due airbag, abs e servosterzo. stop. Per internderci, un 320 berlina, con la stessa dotazione costava 50,8 milioni. La differenza tra il 320 e il 328 era di 8.8 milioni di lire. Adesso, per una come la mia, se non scegli il pacchetto all season, sei su un listino di circa 47 mila euro. Poi lo sconto c'è.
Io adesso ho poco più di tremila km, ho fatto il pieno di vpower 100 e sto iniziando a tirare le marce, con moderazione. Il peso, e l'omologazione euro4, si sentono. Per i consumi, non sono mai andato sopra i 10 km con un litro. La guida è molto simile al vecchio 320, il dsc non è affatto invasivo, a differenza di quanto sento su bmwpassion. Anzi, ero convinto che non facesse il suo dovere, visto che riuscivo, a causa dell'eccessivo gonfiaggio delle gomme, a mettere la macchina di traverso in uscita dai rondò..
Capito, è comunque una gran bella macchina davvero... complimenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:05:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e sto iniziando a tirare le marce, con moderazione.
--
consumi, non sono mai andato sopra i 10 km con un litro.
ALARM! affermazioni incompatibili, una delle due è una balla schiscia!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 20, 2006, 11:06:37 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ALARM! affermazioni incompatibili, una delle due è una balla schiscia!! se non è mai andato sopra i 10 km con un litro vuole dire che ha sempre fatto meno di 10 con un litro; potrebbero anche essere 3 con un litro...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:08:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se non è mai andato sopra i 10 km con un litro vuole dire che ha sempre fatto meno di 10 con un litro; potrebbero anche essere 3 con un litro...
uaaaaazzz allora non avevo capito un casso.. Iudex, schiscia istess..
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:11:57 am |
|
Capito, è comunque una gran bella macchina davvero... complimenti!
grassie! Confermo baranzo: a stamattina, il computerino segnava 10.4 l/100 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:17:02 am |
|
grassie! Confermo baranzo: a stamattina, il computerino segnava 10.4 l/100 km Cavolo ma beve così tanto!? E in città? Ho guardato sul configuratore, c'è pure un bel bianco abbinabile con la pelle rossa... yum!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:27:17 am |
|
Cavolo ma beve così tanto!? E in città? Ho guardato sul configuratore, c'è pure un bel bianco abbinabile con la pelle rossa... yum! fai conto che il tragitto è per metà urbano, con il classico stop and go agli incroci, ma senza code, e per metà in superstrada. Ad ora, consuma più dell'altra..con gli stessi percorsi, ero sempre tra i 9 e i 10 l/100km sai quanti coupé bianchi ho visto in spagna l'estate scorsa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 11:30:03 am |
|
sai quanti coupé bianchi ho visto in spagna l'estate scorsa?
Da me ne vedo abitualmente uno, 3.0 e con cerchi M da 18", davvero bellissimo! Però ha gli interni neri, che comunque non vanno affatto male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 11:52:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il 330i del babbo segnava 11,9 L/100km.......... direi che in proporzione consuma un po' troppo la tua Iude....no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:05:46 pm |
|
Il 330i del babbo segnava 11,9 L/100km.......... direi che in proporzione consuma un po' troppo la tua Iude....no? il problema è che si porta a spasso 1600 kg di suo, 65 di mio, altrettanti di benzina, aggiungici liquidi vari e che rubino qualcosina sul peso..ci arriviamo a 1800 kg?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 12:08:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problema è che si porta a spasso 1600 kg di suo, 65 di mio, altrettanti di benzina, aggiungici liquidi vari e che rubino qualcosina sul peso..ci arriviamo a 1800 kg?
ma noooooo dai, stai esagerando parecchio tieni conto che pesa sui 1700 la serie 5 nuova..... E quella di mio padre è il modello nuov, più pesante della tua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|