|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 16:16:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'avevo vista nell'anteprima a brescia. Fino a due settimane fa, sull'altro forum, tutti a dire "ma che brutta..fa schifo.." Adesso è diventata, di colpo, "bellissima, ma coi cerchi minimo da 19" Si aspettano recensioni..ma dell'altra in prova! oddio, poi mi bannano se mi esprimo come dovrei
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 16:55:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
aspetto di vederla on street e comunque gli interni sono bessimi.
bpessimi o be llissimi?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 23, 2006, 20:38:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ecco il pack ///M Continuo a reputare inguardabile il posteriore di questa macchina.. Non è male invece dal vivo, sopratutto se lo vedi affiancato al culo della berlina.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2006, 01:27:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco il pack ///M Continuo a reputare inguardabile il posteriore di questa macchina.. Con il pack M non mi piace e non mi piacciono neanche i cerchi. In compenso questo pomeriggio ne hanno usato una, 325 nero con ruote umane, credo da 17", come safety car a una cronoscalata, dal vivo è molto bella, mi sono ricreduto parecchio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 25, 2006, 11:15:16 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
aspetto di vederla on street e comunque gli interni sono bessimi.
Allora, con bessimi, intendevi proprio pessimi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2006, 11:18:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora, con bessimi, intendevi proprio pessimi!
Si si, poi esiste anche cessimi, che è un superlativo di bessimi! Comunque, io non ci sono salito ma direi che l'esterno mi ha ben impressionato, anche se temo che senza le solite ruote da 18" appia fin troppo pesante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 25, 2006, 11:30:15 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
qualcuno mi sa dare qualche notizia dal vivo dell'automatico bmw con leve al volante ?
Ah, l'agghiacciante? >> Guarda qui!<<
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2006, 11:51:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2006, 13:40:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
qualcuno mi sa dare qualche notizia dal vivo dell'automatico bmw con leve al volante ?
Ottimo per andare a spasso. Stupido e illogico in modalità sequenziale, oltre che troppo brusco in partenza. Io sto ancora cercando di capire come cacchio funzionano le levette! Cmq se guardi in "Test su strada" c'è il resoconto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 25, 2006, 13:42:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sono stato a farmi fare un preventivo a Bussolengo venerdì. l'ho vista e devo dire che dal vivo è sicuramente meglio che in foto. mi piacciono molto i cerchi da 19, mi lascia perplesso l'interno, non che sia fatto male, ma ha la solita aria povera. non avevano i turbodiesel da provare, arrivano questa settimana e una prova la faccio sicuramente. qualcuno mi sa dare qualche notizia dal vivo dell'automatico bmw con leve al volante ?
Sarei cusrioso di sapere la cifra sinale del preventivo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|