|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2006, 16:12:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già viste 3 in giro a milano, l'ultima nera con i 18....davvero bella, mi piace molto.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2006, 16:18:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
rivista oggi con calma, cruscotto da credenza.... non mi convince, come la 6... dove sono le belle coupè bmw?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 06, 2006, 16:40:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
rivista oggi con calma, cruscotto da credenza.... non mi convince, come la 6... dove sono le belle coupè bmw?
ho una 335i nera con cerchi enormi (26'?) parcheggiata spesso sotto l'ufficio: in generale molto meglio che in foto, quasi bellina. Però il culo mi ricorda inesorabilmente la Honda Civic 4porte my 92 e la fiancata mi sembra eccessivamente slanciata verso il retro...quasi stirata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2006, 16:44:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho una 335i nera con cerchi enormi (26'?) parcheggiata spesso sotto l'ufficio: in generale molto meglio che in foto, quasi bellina. Però il culo mi ricorda inesorabilmente la Honda Civic 4porte my 92 e la fiancata mi sembra eccessivamente slanciata verso il retro...quasi stirata.
vero che sembra meglio che in foto, l'ho notato anche io. Ora sono curioso di vedere la M3; lo dico a bassa voce non me ne voglia superpyno, mi sembra un po' il coupettino del nonnetto che vuol darsi qualche lustro meno... quando mi ci siedo sopra mi sento più vecchio dentro di quanto succeda guidando una XJ haha
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 06, 2006, 16:48:51 pm |
|
lo dico a bassa voce non me ne voglia superpyno, mi sembra un po' il coupettino del nonnetto che vuol darsi qualche lustro meno... quando mi ci siedo sopra mi sento più vecchio dentro di quanto succeda guidando una XJ haha ti dirò che anch'io ho avuto quest'impressione poco "giovane"...non è ai livelli del CLK ma aspettiamo la prossima serie!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2006, 16:50:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco infatti....anche a me ricorda di brutto la civic coupè di fine anni 90
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 06, 2006, 16:55:42 pm |
|
Superpyno vi sta odiando, dopo tutto il letame buttato sula brera, adesso inizia la litania anche per la 3er coupé (cmq concordo pure io...) non è mica colpa nostra se quella splendida non va un cazzo e quella che va un po' di più è diesel e da cumenda....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 06, 2006, 17:35:15 pm |
|
a parte le malignità sul fatto che sia diesel malignità? è diesel veramente!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2006, 17:43:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
malignità? è diesel veramente!
lo so (e la apprezzo per questo). I maligni siete voi che continuate a sparlare dei naftapuzzoni
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 06, 2006, 17:43:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 06, 2006, 18:03:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo sapevo....... nessuna soddisfazione da voi....... però non è vero che è da vecchi dai ! il Clk sì è da avanti con l'età, questa no di sicuro. diciamo che è un po' sobria ! eppoi io mica sono uno smanettone di diciotto anni, ho la mia bella età matura !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|