|
Loggato
|
|
|
|
La 335d "base" costa, a parità di allestimento, oltre 3000? più della 335i... certo che ce ne vuole di coraggio eh Comunque, la 335i viene poco più di 46.000?, tutto sommato mi aspettavo molto di più La 335d ha il cambio automatico di serie, sono 2200 euro.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 06, 2006, 19:37:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se va male anche stavolta, vendo tutte le macchine.
ma no che non va male...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Novembre 07, 2006, 00:44:14 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
J.C. ..io abito a castelfranco!! ma vieni con amiche? che età?
..pensa che non sapevo del novello!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 07, 2006, 08:14:27 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2006, 09:25:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 07, 2006, 09:36:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|