|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 19, 2006, 16:31:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ben fatto Pino!!! gran bella macchina x la tua signora proprio l'altro giorno ne abbiamo vista una arancio/nera, la mia raga (a cui non piace la y) ha detto che di quel colore la comprerebbe... Quella arancio/nera è perfetta per una ragazza (anche la rosso/nera non è male)...per un po' non l'abbiamo presa così anche noi. Poi la bianco/nera ci ha colpiti per l'eleganza.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:50:49 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
l'ho provata pochi giorni fa da mio fratello...molto carina e si guida bene in città...difetti: non idonea a velocità autostradali in curva trovo un po incerta (rispetto alla clio) la stabiltà, la macchina è troppo alta e ha il passo troppo corto...belli i sedili, plancia, volante ma povera la moquette e il rivestimento del cielo dell'abitacolo...comunque è un'ottima macchina (da città).
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 16:57:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ho provata pochi giorni fa da mio fratello...molto carina e si guida bene in città...difetti: non idonea a velocità autostradali in curva trovo un po incerta (rispetto alla clio) la stabiltà, la macchina è troppo alta e ha il passo troppo corto...belli i sedili, plancia, volante ma povera la moquette e il rivestimento del cielo dell'abitacolo...comunque è un'ottima macchina (da città).
Credo, più semplicemente, che sia solo questione di assetto morbido e di sterzo "a suggerimento" a cui fare l'abitudine.... Per il resto non credo che abbia reali problemi di stabilità... solo di sensazioni... che, comunque condivido... Per il resto nelle versioni Bi-Colore è proprio bella e questa col tettuccio opaco ancora di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 19, 2006, 17:03:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Credo, più semplicemente, che sia solo questione di assetto morbido e di sterzo "a suggerimento" a cui fare l'abitudine.... Per il resto non credo che abbia reali problemi di stabilità... solo di sensazioni... che, comunque condivido...
Albè, fidati, è proprio una sensazione, ma la macchina tiene. Chiaro che non è una macchina da corsa, non l'avrei nemmeno acquistata in questo caso. Come detto l'assetto da caccia ce l'ho già sull'altra
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:09:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Albè, fidati, è proprio una sensazione, ma la macchina tiene. Chiaro che non è una macchina da corsa, non l'avrei nemmeno acquistata in questo caso.
Eh, e io che ho detto? E' una sensazione... Alla fine a me proprio non piace... preferisco comunque assetti più frenati e sterzi meno "volatili", anche sulle utilitarie.... Però, ognuno sa lui cosa vuole e deve farci con la macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2006, 17:28:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bellissima Pino, complimenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 19, 2006, 18:00:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2006, 18:06:17 pm |
|
Ma noooo daiiiii... abbiamo parlato così male della Brera nell'altro thread che non puoi consigliargliela!!! Io voto per una 147 GTA con cerchi da 18" e carrozzeria nero met.! Ma voi siete solo dei gran rompicoglioni che vanno in giro con dei cancelli diesel
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2006, 18:32:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma voi siete solo dei gran rompicoglioni che vanno in giro con dei cancelli diesel Ahahahah... minchia se e' vero
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 19, 2006, 18:48:29 pm |
|
solo a livello di assetto.....come prestazioni ho sempre detto che poteva dire la sua anche con macchine molto più costose e anche più potenti....stop....e ciò è innegabile.....tutto qui
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2006, 18:50:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
solo a livello di assetto.....come prestazioni ho sempre detto che poteva dire la sua anche con macchine molto più costose e anche più potenti....stop....e ciò è innegabile.....tutto qui
Beh ma sempre diesel restava, no? Cos'è, tutti quelli che guidano una macchina diesel non possono parlare? Suvvia....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 20, 2006, 00:15:44 am |
|
Rimane il fatto universalmente innegabile che siete dei gran rompicoglioni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|