|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 20, 2006, 12:18:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Eddai, anche il tuo uccello ha un minimo di attrito quando scopi, ti si sarà mica consumato dopo centomila scopate? L'hai già cambiato in garanzia? perché? era difettoso?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:30:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nel caso di Kaiser invece, 145000km sono una percorrenza più che sufficiente a mandare a puttane una frizione anche solo a causa dello stile di guida (che lui ammette essere stressante per la frizione).
x precisare nn sto a fare tutte le partenze a ruote fumanti eh!? la prima frizione si è usurata (+ o - prematuramente) un pò x lo stress a cui è stata sottoposta i primi tempi, un pò quel quella retro ripidissima (che deve aver inciso parecchio!), un pò x i parcheggi sui marciapiedi nel piazzale dell'università (anche quelli negli ultimi tempi prima del cambio, con seguente intensa puzza di frizione )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:33:42 pm |
|
Allora sei proprio un cane, pure tu! ero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 20, 2006, 14:32:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) se si leggono i libretti di garanzia, sono esclusi i materiali di usura. Che sono, al di là di ogni dubbio, freni e frizione. Perchè lavorano AD ATTRITO e perchè non è prevedibile la loro durata, che varia moltissimo in base al tipo di percorso ed allo stile di guida.
2) la turbina NON è materiale di usura, sebbene con il tempo si usuri come tutto il resto dell'auto. Il fatto che sia più sensibile di altre componenti al tipo di utilizzo che si fa, NON la fa rientrare nel materiale di usura.
3) tutto ciò è confermato dal fatto che se ti presenti dal conce entro il periodo di garanzia con i freni cremati o la frizione bruciata, ti ride in faccia, mentre se hai la turbina inchiodata te la cambia in garanzia.
Amen.
Ottimo stile cardinalizio , mi sono perso la tua elezione alla porpora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 14:37:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 14:40:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bhe, ma la macchina l'ha guidata Raven Detto anche "O animalo?"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2006, 14:59:23 pm |
|
hai comprato il coupè, cu hai fatto 600 km ed è saltata la turbina?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 15:32:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|