|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferisci?
S8 |
8 (19%) |
Quattroporte |
34 (81%) |
|
|
Voti Totali: 42 |
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:40:00 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
voglio proprio vederla una S8 rossa.... invece la 4porte anche rossa fa sempre la sua figura....
trovo imbarazzante tutte le auto tedesche abbiano "dei problemi con gli indumenti", molti colori per loro sono tabù, come una bella donna ma che con il vestito non adatto rivela i suoi chili di troppo, e le sue imperfezioni.....
mentre invece le auto italiane, prendi i colori che vuoi rimangono belle....
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:41:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
mentre invece le auto italiane, prendi i colori che vuoi rimangono belle....
oddio ho visto la Gpunto 5 porte bianca....che culona il nero snellisce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 19, 2006, 21:48:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
voglio proprio vederla una S8 rossa.... invece la 4porte anche rossa fa sempre la sua figura....
Il colore credo proprio che, come la linea, abbia una percezione diversa da persona a persona. Per esempio io una Ferrari "la vedo " solo rossa, oggi ho incrociato una 147 e una 156 rosse, bellissime, perchè il rosso AR lotrovo particolarmente bello. MA una Quattroporte rossa non la vorrei neanche regalata...come d' altronde non vorrei neanche la S8 rossa...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 21:57:08 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
scusassero la domanda ingenua... la domanda è quale vi piace di più o quale comprereste avendo i soldi?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:02:57 pm |
|
Che differenza fa? Avresti il problema di comprare quella che non ti piace? immaginavo questa risposta, ma non tanto velocemente. Ripensa al discorso E-Kl vs Thesis, che era finito tipo 10 a 1 per la seconda, e immagina quanti comprerebbero davvero una Thesis invece che una E-Kl. In ogni caso, quando mettete le foto della quattroporte - che conosco piuttosto bene e apprezzo molto - mettete le foto del mobiletto-visore posteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:09:23 pm |
|
Non hai risposto alla mia domanda. Ti fa differenza?
E non rispondere che il mercato vende 200.000 A8 e 3 4P....perchè devo solo dire quale preferisci.....non quale vende di più!
certo che per me fa differenza... vedi, un conto sono le emozioni così, su due piedi, e un conto è vivere con un'automobile per degli anni, non mi pare un concetto molto complicato. Ad esempio, una Aston V8 mi da un colpo al cuore che non mi da la F430, ma se dovessi comprarne una, credo che comprerei la seconda. Idem per la 4p, emozionale, motore ferrari, interni particolari... se dovessi fare un giro (mettendo di non averlo mai fatto) su una 4p o su una S8, lo farei sulla prima, me se dovessi comprarne una... la seconda tutta la vita: molti più cavalli, maggiore qualità, un cambio degno di questo nome, meglio rivendibile... diciamo che se la 4p fosse qualitativamente migliore e avesse un centinaio di cv in più voterei per quella. Ricordatevi che io ci sono stato sopra, prima di dar fiato alle trombe...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:10:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che per me fa differenza... vedi, un conto sono le emozioni così, su due piedi, e un conto è vivere con un'automobile per degli anni, non mi pare un concetto molto complicato. Ad esempio, una Aston V8 mi da un colpo al cuore che non mi da la F430, ma se dovessi comprarne una, credo che comprerei la seconda. Idem per la 4p, emozionale, motore ferrari, interni particolari... se dovessi fare un giro (mettendo di non averlo mai fatto) su una 4p o su una S8, lo farei sulla prima, me se dovessi comprarne una... la seconda tutta la vita: molti più cavalli, maggiore qualità, un cambio degno di questo nome, meglio rivendibile... diciamo che se la 4p fosse qualitativamente migliore e avesse un centinaio di cv in più voterei per quella. Ricordatevi che io ci sono stato sopra, prima di dar fiato alle trombe... è il ragionamento....quella tipa è meno figa di quella ma mi fa più sesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:17:34 pm |
|
Non capisco....ma prendo atto...
dai, ci sono delle ragazze su cui vorresti solo fare un giro ed altre con cui vorresti metter su famiglia... Intanto sei d'accordo che se la 4p avesse la potenza della S8, un cambio all'altezza e la stessa qualità nelle finiture non ci sarebbe storia, nemmeno per me?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:26:24 pm |
|
Quello si. Ma quando ballano queste cifre la razionalità di solito la mando a ramengo.
Quindi...se dev'essere emozione che lo sia fino in fondo! E l'audi dal quel punto di vista da meno soddisfazioni.
sei mai salito sulla quattroporte? e sulla S8? Come fai a dirlo? il cambio che strappa non è oggetto di valutazione razionale? E la qualità degli interni - che è dove si passa il tempo - ? Pensa che il mio parente che ha la quattroporte, l'ha comprata dopo una SL500 pensando e sperando di trovarci chissà che cosa... e finisce per girare spesso in SL. Folle, secondo voi, eppure dovreste chiedervi il perché... sentite cosa dicevano in Top Gear e soprattutto a Fifth Gear, loro che sono smanettoni, della 4p. Purtroppo è un compromesso, bellissima ma con difetti marchiani, laddove la S8 sembrerà algida ma è a tutto tondo. Non a caso, la prima S8 è stata venduta in un fottio di esemplari, se ne vedono a pacchi ancor oggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2006, 22:31:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scendi pure da cavallo e posa la lancia va...che siamo in Italia, non in Olanda. E i mulini a vento scarseggiano. Ho detto che la S8 fa schifo? No. Ho detto che IO preferisco e comprerei la 4P perchè la trovo più emozionale. E perchè IO dovessi spendere 100.000? sceglierei più col cuore che con la testa. Ma dime tì....mò se non hai almeno 3 parenti con le suddette macchine e se non le hai possedute non puoi nemmeno dare un parere di preferenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|