|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferisci?
S8 |
8 (19%) |
Quattroporte |
34 (81%) |
|
|
Voti Totali: 42 |
|
Sauron |
|
|
Aprile 20, 2006, 19:41:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
in ogni caso, credo che con la Porsche 4p (Panamera o altro nome?) tutte queste disquisizioni diventeranno di colpo inutili...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 20:38:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in ogni caso, credo che con la Porsche 4p (Panamera o altro nome?) tutte queste disquisizioni diventeranno di colpo inutili...
Mah non so, staremo a vedere, peccato però manchi un sacco di tempo ancora...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 21, 2006, 08:56:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Vedremo, secondo me potrebbe essere un fiasco, non dimentichiamoci della 928.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 09:00:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vedremo, secondo me potrebbe essere un fiasco, non dimentichiamoci della 928.
ogni nuovo modello che esca dalla "tradizione" è una scommessa, ma per me questa è vincente. A giudicare da quante serie 7 ci sono in giro nonostante la macchina che è una nicchietta per porsche ci sta. Pensiamo anche con quanto entusiasmo sia stata accolta la Rapide dell'Aston Martin, o quanto riesca incredibilmente a vendere la Bentley. Proporre una berlina dalle qualità dinamiche molto migliori alle concorrenti e allo stesso tempo riproporre lo schema "auto usabile tutti i giorni" (e quindi intendo anche "socialmente passabile" meglio di una bemtley insomma) per me porterà al successo.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 09:01:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cioè, non ha la men che minima idea di come sarà tecnicamente ed esteticamnte e la dai già come vincitrice senza appello? Per la serie i pregiudizzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 21, 2006, 09:03:26 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ogni nuovo modello che esca dalla "tradizione" è una scommessa, ma per me questa è vincente. A giudicare da quante serie 7 ci sono in giro nonostante la macchina che è una nicchietta per porsche ci sta. Pensiamo anche con quanto entusiasmo sia stata accolta la Rapide dell'Aston Martin, o quanto riesca incredibilmente a vendere la Bentley. Proporre una berlina dalle qualità dinamiche molto migliori alle concorrenti e allo stesso tempo riproporre lo schema "auto usabile tutti i giorni" (e quindi intendo anche "socialmente passabile" meglio di una bemtley insomma) per me porterà al successo. quoto, basta anche vedere quanti Cayenne ci sono in circolazione.......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 09:04:38 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Cioè, non ha la men che minima idea di come sarà tecnicamente ed esteticamnte e la dai già come vincitrice senza appello? Per la serie i pregiudizzi ...
se vendono la 911 SUV non vedo xchè non dovrebbero vendere la 911 Limousine
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 09:42:26 am |
|
se vendono la 911 SUV non vedo xchè non dovrebbero vendere la 911 Limousine Si, ok, ma quì si parlava di una prefernza personale data da Suaron; da come ha parlato, possono prendere una Kia Opirus e marchiarla Porsche e per lui divanta la berlina più bella del mondo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 09:53:38 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 09:55:06 am |
|
No, Sauron ha detto che "basta che è Porsche", il resto non conta. Quindi una Kia Opirus da 60cv andrebbe benissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 09:56:48 am |
|
No, Sauron ha detto che "basta che è Porsche", il resto non conta. Quindi una Kia Opirus da 60cv andrebbe benissimo.
però la storia dei 60CV è antecedente questa della Porsche... quindi a rigor di logica dovrebbe essere una condizione di livello superiore
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:06:49 am |
|
a parte che è pregiudizio, palpon dei miei stivali... capisco che la cosa vi faccia storcere il naso, ma se la VW riesce a fare la Continental GT e la Maserati con pochi soldi la 4p... mi pare lecito supporre che Porsche, che ha soldi, know-how, clientela, blasone, motori, materiali, esperienza... possa fare tranquillamente qualcosa che dia nei denti a tutte le rivali. Di', è un pensiero tanto sconcio? Cosa c'entra la Kia Opirus? Mi spiace mad, questa volta dovresti proprio ammettere di aver capito maluccio. Non ho detto che una cosa purché Porsche è migliore; ho detto che Porsche è in grado, tecnicamente, di fare meglio di quasi qualsiasi altra Casa in quel segmento. Non direi lo stesso se dovesse fare una segmento B da 11.000 euro. Mi spiego?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:12:11 am |
|
è ovvio che porsche abbia tutte le potenzialità per farlo...tra l'altro si è presa un tempo lunghissimo per metterla a punto (cribbio 5 anni!!!)...e sicuramente cureranno qualsiasi aspetto... ma da qui a dire a priori che sarà un successo stratosferico...non chiamiamolo pregiudizio ma "robusto" ottimismo, ok?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:18:00 am |
|
è ovvio che porsche abbia tutte le potenzialità per farlo...tra l'altro si è presa un tempo lunghissimo per metterla a punto (cribbio 5 anni!!!)...e sicuramente cureranno qualsiasi aspetto... ma da qui a dire a priori che sarà un successo stratosferico...non chiamiamolo pregiudizio ma "robusto" ottimismo, ok?
capisco che come al solito tu debba mettere in bocca agli altri un'iperbolica esagerazione per poterla criticare. Chiamalo ottimismo, chiamalo come vuoi. La mia opinione è che Porsche saprà fare qualcosa di superiore a Maserati, che ha evidenti lacune, Bentley, che non è così efficace ed è un po' balenottera, e alle altre. Se poi tu traduci con succeso stratosferico, è farina del tuo sacco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|