|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferisci?
S8 |
8 (19%) |
Quattroporte |
34 (81%) |
|
|
Voti Totali: 42 |
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:20:06 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se poi tu traduci con succeso stratosferico, è farina del tuo sacco.
in ogni caso, credo che con la Porsche 4p (Panamera o altro nome?) tutte queste disquisizioni diventeranno di colpo inutili...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:30:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La mia opinione è che Porsche saprà fare qualcosa di superiore a Maserati,
e qualcuno ti ha detto - in sostanza - "aspettiamo a vederla" non mi pare che ci sia tutto sto "affronto", cazzo quanto la fate lunga per niente.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:34:15 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
grazie, mi hai risparmiato la fatica di dimostrare che hai detto una cagata. ciò assodato, hai qualcosa di intelligente da ribattere nel merito? Ovvero... perché ritieni che Porsche non possa aspirare a far meglio delle citate odierne rivali? Perché il mio ottimismo sarebbe eccessivo? Grazie.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:38:12 am |
Visitatore, , posts |
|
capisco che come al solito tu debba mettere in bocca agli altri un'iperbolica esagerazione per poterla criticare. Chiamalo ottimismo, chiamalo come vuoi. La mia opinione è che Porsche saprà fare qualcosa di superiore a Maserati, che ha evidenti lacune, Bentley, che non è così efficace ed è un po' balenottera, e alle altre. Se poi tu traduci con succeso stratosferico, è farina del tuo sacco.
Vabbè però alè dire: "darà nei denti a tutte"; "con la Porsche 4p (Panamera o altro nome?) tutte queste disquisizioni diventeranno di colpo inutili..." lascia pensare che tu ipotizzi una sorta di monopolizzazione del mercato... quindi, 'sta volta, senza pensare a grossi complotti, forse ti sei espresso male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:38:40 am |
|
grazie, mi hai risparmiato la fatica di dimostrare che hai detto una cagata.
cagata per cagata...ne aggiungo una Ovvero... perché ritieni che Porsche non possa aspirare a far meglio delle citate odierne rivali?
Perché il mio ottimismo sarebbe eccessivo?
è ovvio che porsche abbia tutte le potenzialità per farlo...tra l'altro si è presa un tempo lunghissimo per metterla a punto (cribbio 5 anni!!!)...e sicuramente cureranno qualsiasi aspetto...
e e qualcuno ti ha detto - in sostanza - "aspettiamo a vederla"
non mi pare che ci sia tutto sto "affronto", cazzo quanto la fate lunga per niente.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:43:51 am |
|
Vabbè però alè dire: "darà nei denti a tutte"; "con la Porsche 4p (Panamera o altro nome?) tutte queste disquisizioni diventeranno di colpo inutili..." lascia pensare che tu ipotizzi una sorta di monopolizzazione del mercato... quindi, 'sta volta, senza pensare a grossi complotti, forse ti sei espresso male...
la disquisizione fra quale sia migliore fra S8 e 4p. diventerà inutile, secondo me sì. Secondo voi no? Cioé... secondo voi Porsche farà un prodotto inferiore a queste due?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 10:44:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
a parte che è pregiudizio, palpon dei miei stivali... capisco che la cosa vi faccia storcere il naso, ma se la VW riesce a fare la Continental GT e la Maserati con pochi soldi la 4p... mi pare lecito supporre che Porsche, che ha soldi, know-how, clientela, blasone, motori, materiali, esperienza... possa fare tranquillamente qualcosa che dia nei denti a tutte le rivali. Di', è un pensiero tanto sconcio? Cosa c'entra la Kia Opirus? Mi spiace mad, questa volta dovresti proprio ammettere di aver capito maluccio. Non ho detto che una cosa purché Porsche è migliore; ho detto che Porsche è in grado, tecnicamente, di fare meglio di quasi qualsiasi altra Casa in quel segmento. Non direi lo stesso se dovesse fare una segmento B da 11.000 euro. Mi spiego? Finche non hai niente sotto mano, non puoi dire se la vettura sarà tecnicamente, qualitativamente ed esteticamente superiori o meno alle rivali; chiaro, essendo Porsche ci si attende di più rispetto allo stesso annuncio portato da Kia, ma da quì a decretarla 3 anni prima del debutto come la migliore del lotto e della categoria intera, ce ne passa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 10:45:40 am |
|
Minchia, ma quanto psot avete già messo? Me lo dovevate dire, vado di corsa a prendere il pop-corn!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:51:03 am |
|
e qualcuno ti ha detto - in sostanza - "aspettiamo a vederla"
non mi pare che ci sia tutto sto "affronto", cazzo quanto la fate lunga per niente.
macché affronto, ma non fatemi passare per visionario... mica si parla di kia! e non ho parlato di successi stratosferici, bensì di cifra tecnica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:51:33 am |
|
la disquisizione fra quale sia migliore fra S8 e 4p. diventerà inutile, secondo me sì. Secondo voi no? Cioé... secondo voi Porsche farà un prodotto inferiore a queste due?
Ma che centra?! si parla del DUEMILAENOVE. Ora di tre anni potrebbe uscire anche una Ferrari a 4 porte o una Jetta W12... senza contare i restyling che avranno sicuramente ricevuto le due protagoniste del confronto per quel tempo... come si fa a inserire come punto di riferimento di una discussione del genere ADESSO una cosa che esiste solo sulla carta e pretendere di chiudere con delle illazioni senza nessun fondamento una discussione lo sai solo te...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 21, 2006, 10:53:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 21, 2006, 10:56:06 am |
Visitatore, , posts |
|
vabbè... sei intelligente, hai capito benissimo... io un suggerimento te l'ho dato... Detto questo, supporre che un produttore che oltre a non aver esperienza fra le berline di lusso, non ha alcuna esperienza con alcun tipo di berlina, possa, di colpo, entrare in questo mondo e ridurre le altre a semplici comparse mi pare quanto meno azzardato... Non parlo di Maserati, ma di MB/Audi/BMW, principalmente... Il Cayenne è andato bene perchè, motore a parte, è un touareg camuffato che non deve esprimere chisà che doto fuoristradistiche... insomma una minestra riscaldata in qualche senso in cui Porsche non è che chisà quali grandi progettazioni doveva fare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 10:59:51 am |
|
vabbè... sei intelligente, hai capito benissimo... io un suggerimento te l'ho dato... Detto questo, supporre che un produttore che oltre a non aver esperienza fra le berline di lusso, non ha alcuna esperienza con alcun tipo di berlina, possa, di colpo, entrare in questo mondo e ridurre le altre a semplici comparse mi pare quanto meno azzardato... Non parlo di Maserati, ma di MB/Audi/BMW, principalmente... Il Cayenne è andato bene perchè, motore a parte, è un touareg camuffato che non deve esprimere chisà che doto fuoristradistiche... insomma una minestra riscaldata in qualche senso in cui Porsche non è che chisà quali grandi progettazioni doveva fare... Che poi, per esempio il Cayenne: -E' il migliore esteticamente? Non mi pare ... -E' il migliore tenicamente? Non mi pare ... -E' il migliore qualitativamente? Non mi pare ... -E' il migliore i ntermini di affidabilità? Non mi pare ... Insomma, non èche 'sto Cayenne sia un mostro inarrivabile per la concorrenza, quindi abbiamo già un precedente che ci porta a credere che la nuova PAnamera possa non essere la berlina migliroe dell'univerosin termine assoluto. Che poi sarà la più richiesta, beh, questo è ben altro discorso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2006, 10:59:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nel 2009 potrebbe anche darsi che il petrolio, dopo che le riserve iraniane sono diventate radioattive a seguito della ritorsione a seguito all'attacco atomico a israele, arrivi a 200 dollari al barile e la circolazione automibilistica appartenga ai ricordi del passato; tutte queste disquisizioni saranno assolutamente senza senso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|