1310 Visitatori + 4 Utenti = 1314

Velo, baranzo, mauring, mariner
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (15 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (42 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (1 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  S8 Vs Quattroporte
Sondaggio
Domanda: quale preferisci?
S8 - 8 (19%)
Quattroporte - 34 (81%)
Voti Totali: 42

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 Vai Giù Stampa
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Aprile 21, 2006, 11:34:24 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Aprile 21, 2006, 11:40:41 am
Global Moderator, V12, 12792 posts
no, è ancora il più lungo (ranzanianamente parlando).

ah, scusa. Te gh'è rasòn.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Aprile 21, 2006, 11:42:08 am
Global Moderator, V12, 27239 posts
No:

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=33&codmod=3578&codall=68160&annoxx=2006&mesexx=2&Param_AutoNuove=|marca=MERCEDES|modello=Classe%20M%20%20%20%20%20%28W164%29|prezzo=107951|carrozzeria=fuoristrada%20chiusa|alimentazione=benzina|

 Wink

no lo dico io

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/scheda.cfm?codmar=27&codmod=3375&codall=68196&annoxx=2006&mesexx=1&Param_AutoNuove=|marca=PORSCHE|modello=Cayenne|prezzo=124019|carrozzeria=fuoristrada%20chiusa|alimentazione=benzina|

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Aprile 21, 2006, 13:00:07 pm
Visitatore, , posts
COMUNQUE... Tongue

Dite quello che volete, ma casso... Shocked Kiss


Anche la 'normale' A8L 6.0 mi basterebbe. Cool
Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Aprile 21, 2006, 13:54:57 pm
Visitatore, , posts
non la comprerei a causa di quel volante, GIURO! E' troppo osceno...
Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 21, 2006, 13:56:36 pm
Staff, V12, 37777 posts
non la comprerei a causa di quel volante, GIURO! E' troppo osceno...
è davvero orrendo Grin
peccato perchè gli interni meritano

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Aprile 21, 2006, 13:57:11 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
stella renditi utile Tongue quando esce codesta berlina?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Dani85 250 mad italian over-ecxitable horses
Aprile 21, 2006, 14:15:14 pm
Utente standard, V12, 759 posts
Esternamente la S8 non è brutta, se non fosse per quella cavolo di bistecchiera che c'ha davanti!!!!
Dite la verità, ma a voi piace?? Huh (la bistecchiera intendo, non la macchina intera..)
« Ultima modifica: Aprile 21, 2006, 14:17:48 pm da Dani85 »

Life is not run in a straight line!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 21, 2006, 14:16:36 pm
Staff, V12, 32956 posts
Già....proprio una bella balena nera
Grin

Comunque il volante è veramente una vomitata di plastica sul piantone
Lips Sealed

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 21, 2006, 14:34:25 pm
Staff, V12, 23720 posts
COMUNQUE... Tongue

Dite quello che volete, ma casso... Shocked Kiss


Anche la 'normale' A8L 6.0 mi basterebbe. Cool


A me piace, infinitamente di più della Serie 7, leggermento meno della Classe S; però, se proprio dovessi spendere tutti quei soldi in una vettura, vorrei qualcosa di più personale e riconoscibile. Tutto quì.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Aprile 21, 2006, 15:40:11 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
comunque, ecco cosa può costare una A8 W12 (nel configuratore italiano non è ancora disponibile la S8) se ci si fa prendere un po' la mano... Grin

Prezzo complessivo: EUR 146.540,00
 
Codice articolo Prezzo in EUR
 
A8 W12 113.200,00 

-Motore
4E20CL\0 W12 quattro 331(450) kW (CV) tiptronic
Consumo ciclo combinato: 14,8 l/100 km
Emissioni CO2 ciclo combinato: 355 g/km 113.200,00 
 
-Colore carrozzeria
 
F14 7X7X Blu Notte perla 0,00 
 
-Colore interni
 
MVOSQ1D Sedili: Sedili sportivi   
 
MSIBN7R Rivestimenti: Alcantara/pelle   
 
F56 LS Colore: rivestimenti sedili blu profondo, cruscotto blu profondo-blu profondo, moquette blu profondo, cielo blu grigio   

 
-Equipaggiamenti a richiesta
   
-Esterno:
 
MEPH7X4 Audi parking system plus anteriore e posteriore  885,00 
 segnala acusticamente e visivamente nel sistema display MMI   
   
-Cerchi/Pneumatici:
 
MABR1PD Bulloni antifurto per cerchi in lega  30,00 
   
 
GPQUPQU Cerchi (5) in alluminio 9J x 20 a 9 razze monocolore  2.050,00 
 con pneumatici 275/30 R 20 (non è possibile il montaggio delle catene da neve; non è possibile il postmontaggio); con ruota di scorta minispare (8,5 J X 18 con pneumatici 255/45 R18)   
 
MRDK7K3 Sistema di controllo pressione pneumatici  650,00 
 monitora durante la marcia la pressione impostata dal conducente di tutti e quattro i pneumatici, compresa la ruota di scorta; le pressioni e le temperature dei pneumatici possono essere visualizzate nell'MMI   
   
-Interno:
 
MHKA9AU Climatizzatore automatico comfort a quattro zone  735,00 
 con funzioni supplementari rispetto al climatizzatore automatico comfort: temperatura e distribuzione dell'aria regolabili separatamente per le zone anteriore e posteriore sia sinistra che destra, secondo pannello di comando per climatizzazione posteriore sulla consolle centrale posteriore, funzioni per zona posteriore regolabili anche dal pannello di comando anteriore   
 
MDEKGT0 Inserti (parte inferiore) in palladio opaco  0,00 
   
 
GPL8PL8 Pacchetto ampliato in pelle (versione 3)  7.015,00 
 prevede, in aggiunta al pacchetto 2, rivestimenti in pelle con cucitura ornamentale per la parte sovrastante la strumentazione e i listelli sotto i vetri; comprende il pacchetto Alcantara e tendine parasole (elettrica per lunotto e manuale per vetri laterali posteriori)
(da ordinare con rivestimento in pelle dei sedili, se non già di serie)
 
 
GYSQYSQ Moquette e tappetini Audi exclusive  2.065,00 
 tappetini anteriori e posteriori con bordo in pelle; colori come da espositore "Audi exclusive", disponibile presso il Concessionario Audi   
   
-Sedili:
 
MSIH4A4 Riscaldamento dei sedili anteriori e laterali posteriori  475,00 
 riscalda la seduta, i fianchetti e lo schienale ed è regolabile individualmente per ciascun sedile su 6 temperature; particolarmente gradevole d?inverno e con selleria in pelle   
 
MLOR7P3 Supporto lombare regolabile elettricamente  425,00 
 agli schienali dei sedili anteriori e dei sedili posteriori laterali   
 
MMAS6E3 Appoggiabraccia centrale anteriore comfort  240,00 
 separato per conducente e passeggero, sollevabile, ripiegabile e regolabile in inclinazione, con vano portaoggetti   
 
MSIBN7R Rivestimento dei sedili in pelle/Alcantara  0,00 
 fascia centrale dei sedili in Alcantara, fianchetti, appoggiabraccia ed appoggiatesta in pelle, inserti ai rivestimenti interni delle portiere in Alcantara
(fornibile solo in combinazione con i sedili sportivi, non fornibile in combinazione con i sedili posteriori singoli e i sedili anteriori con funzione Memory)
 
   
-Sicurezza/Tecnica:
 
GPC5PC5 Freni in ceramica rinforzata con fibra di carbonio  8.920,00 
 rispetto ai tradizionali dischi in acciaio, garantiscono non soltanto una durata di quattro volte maggiore ma offrono al contempo elevate prestazioni anche nelle condizioni limite e la massima resistenza al fading; inoltre il peso nettamente inferiore garantisce vantaggi in termini di comfort e dinamica di marcia grazie alla riduzione delle masse non sospese   
 
GPALPAL Pacchetto luci interne ed esterne  595,00 
   
 
MGRA8T4 Adaptive cruise control  2.480,00 
 per la regolazione automatica della distanza; entro limiti prestabiliti riconosce, con l'aiuto di un sensore radar, i veicoli che precedono e mantiene costante la distanza frenando o accelerando; quattro programmi (da Distanza 1 a Distanza 4) regolabili tramite la leva del regolatore di velocità sul piantone dello sterzo   
 
MTKV4K5 One-touch memory con advanced key  1.710,00 
 campo di identificazione nel tasto "start" integrato nella consolle centrale; all?avviamento identifica il conducente tramite la sua impronta digitale e ripristina le regolazioni individuali memorizzate in precedenza nell?MMI per climatizzatore automatico comfort, sedile, piantone dello sterzo, radio ed altri sistemi della vettura   
   
-Infotainment:
 
MLSE8RF Bang & Olufsen Advanced Sound System  4.625,00 
 l'impianto è dotato di 14 altoparlanti, ciascuno con amplificatore e griglia in alluminio, lenti acustiche estraibili, compensazione dinamica della rumorosità nella vettura; la potenza totale è superiore ai 1000 watt   
 
MCDW7D6 Due cambia CD  440,00 
 per 6 CD ciascuno, integrati nel cassetto portaoggetti lato passeggero   

 
Equipaggiamenti di serie
 
Esterno:
 
adaptive light   
 
Specchietti retrovisivi esterni nel colore carrozzeria   
 
Lavafari   
 
Cofano vano bagagli azionabile automaticamente   
 
Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico   
 
Specchietto retrovisivo esterno destro convesso   
 
Cerchi/Pneumatici:
 
Ruota di scorta   
 
Pacchetto "alluminio" ampliato   
 
Materiale per il pronto soccorso nell'appoggiabraccia posteriore e triangolo d'emergenza fissato all'interno del cofano vano bagagli   
 
MMI ? Multi Media Interface   
 
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente   
 
Inserti in radica di noce color marrone   
 
Tappetini in velluto   
 
Volanti:
 
Pomello leva cambio rivestito in pelle   
 
Volante multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri   
 
Sistema ISOFIX per i seggiolini dei bambini   
 
Sicurezza/Tecnica:
 
Antifurto   
 
Piantone dello sterzo regolabile elettricamente   
 
Assetto sportivo (adaptive air suspension sport)   
 
Sistema di navigazione Audi Plus con CD Rom Italia   
 
Radio integrata nell?MMI   
 
Altri equipaggiamenti di serie:
 
Airbag per conducente e passeggero   
 
Cristalli laterali e posteriori in vetro isolante   
 
Listello sottoporta con emblema W12   
 
Scritta W12 al cofano vano bagagli e al parafango anteriore   
 
Luci diurne   
 
Luci di svolta dinamiche e illuminazione laterale addizionale adaptive light   
 
Regolazione verticale elettrica delle cinture di sicurezza anteriori   
 
Sedili anteriori con funzione Memory, entrambi con regolazione elettrica   
 
Sedili anteriori sportivi   
 
Sedili posteriori a 3 posti   
 
Senza bordini/cuciture dei sedili in colore di contrasto   
 
Specchietti retrovisivi esterni ripiegabili elettricamente   
 
Trazione integrale permanente   
 
Versione non fumatori   


 
Dati tecnici
 
Motore   
Motorizzazione Motore a ciclo Otto a 12 cilindri a W in alluminio, regolazione continua degli alberi a camme DOHC, bilancieri a rulli con compensazione idraulica
Potenza   
Cilindrata cmc 5998 
Potenza max 331/450 a 6200 kW/CV a giri/min.
Coppia max 580 da 4000 a 4700 Nm a giri/min
Gestione motore Motronic ME 7.1.1, iniezione sequenziale totalmente elettronica con acceleratore elettronico
Sistema di depurazione dei gas di scarico Collettore di scarico isolato a intercapedine, 4 catalizzatori a 3 vie vicini al motore, 8 sonde lambda riscaldate
Trasmissione   
Trazione Trazione integrale permanente quattro®, differenziale centrale autobloccante Torsen, dispositivo antislittamento in partenza EDS con intervento sui freni di tutte le ruote motrici, dispositivo di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP con dispositivo di assistenza alla frenata
Frizione Convertitore idraulico regolato
Cambio tiptronic a 6 rapporti con programma d'innesto dinamico DSP e programma sportivo
Telaio   
Assale anteriore Asse a quattro bracci, 2 bracci trasversali superiori e 2 inferiori, barra stabilizzatrice, sospensioni pneumatiche (versione sportiva)
Assale posteriore Asse a bracci trapezoidali con controllo direzionale con braccio trasversale, sospensioni pneumatiche
Pneumatici 255/40 R 19
Cerchi Cerchi in lega di alluminio a 12 razze 8,5 J x 19
Impianto frenante   
Impianto frenante A due circuiti con ripartizione in diagonale, sistema antibloccaggio ruote ABS con ripartitore elettronico di forza frenante EBV, servofreno, freni a disco anteriori e posteriori autoventilati; pinze freni anteriori a doppio pistoncino; freno di stazionamento elettromeccanico posteriore
Sterzo   
Sterzo Servosterzo a cremagliera esente da manutenzione, con servoassistenza in funzione della velocità di marcia e demoltiplicazione variabile; diametro di volta circa 12,1 m
Massa   
Massa a vuoto 2035/2155 kg
Massa complessiva ammessa 2510 kg
Massa ammessa sul tetto/gancio traino 100/95 kg
non frenata 750 kg
con pendenza del 12% 2300 kg
con pendenza del 8% 2300 kg
Volumi   
Volume vano bagagli 500 Litres
Capacita' serbatoio carburante 90 Litres (approx.)
Prestazioni   
Velocita' massima 250 (autolimitata) km/h
Accelerazione 0-100 km/h 5,1 Seconds
Consumi   
Tipo carburante A scelta SuperPlus senza piombo o Euro-Super, 98/95 ROZ
Ciclo urbano 21,4?21,5 l/100 km
Ciclo extraurbano 10,8?10,9 l/100 km
Ciclo misto 14,7?14,8 l/100 km
Emissioni di CO2 353?355 g/km
Emissioni EU4
 



 
Prezzo complessivo: EUR 146.540,00
« Ultima modifica: Aprile 21, 2006, 15:46:35 pm da J. C. Denton »

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 23, 2006, 21:42:02 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Esternamente la S8 non è brutta, se non fosse per quella cavolo di bistecchiera che c'ha davanti!!!!
Dite la verità, ma a voi piace?? Huh (la bistecchiera intendo, non la macchina intera..)

ho preso l'A4 restyling un anno prima dello scadere del leasing proprio per il caminetto barocco (questa è la definizione esatta, la prima apparsa dopo i disegni/foto della calandra monoblocco) Grin Grin Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Aprile 23, 2006, 21:48:48 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
Esternamente la S8 non è brutta, se non fosse per quella cavolo di bistecchiera che c'ha davanti!!!!
Dite la verità, ma a voi piace?? Huh (la bistecchiera intendo, non la macchina intera..)

La bistecchiera a me piace...è simbolo di potenza e dona aggressività e leggerezza ad una macchina che pesa come 3 Aygo Grin Grin

riguardo al volante avete ragione che è osceno però bisogna guargare gli interni nel complesso...non ci potevano mettere uno in radica o uno sportivo con le levette del cambio dietro!!...dico solo che potevano fare meglio.. Smiley

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Aprile 23, 2006, 21:53:54 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
La bistecchiera a me piace...è simbolo di potenza e dona aggressività e leggerezza ad una macchina che pesa come 3 Aygo Grin Grin

Ma è grande come 6 Aygo ... quindi, è leggera Tongue

Citazione
riguardo al volante avete ragione che è osceno però bisogna guargare gli interni nel complesso...non ci potevano mettere uno in radica o uno sportivo con le levette del cambio dietro!!...dico solo che potevano fare meglio.. Smiley

È quello sportivo con le levette, ha 3 razze ... avrebbero potuto, onestamente, proporrne uno simile a quello della RS4 o futura TT, almeno con la parte centrale rotonda ... a me non dispiace troppo la parte centrale trapezoidale, visto che la corona, cosa più importante di un volante, è praticamente perfetta, specie, poi, se traforata Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: S8 Vs Quattroporte   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Aprile 23, 2006, 21:59:26 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
visto che la corona, cosa più importante di un volante, è praticamente perfetta,

l'ha disegnata giotto, la concorrenza ha cose ovoidali assolutamente inferiori Tongue

daiiiii non leggo il tuo parere sulle due, dimmi dimmi!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.097 secondi con 39 queries.