|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferisci?
S8 |
8 (19%) |
Quattroporte |
34 (81%) |
|
|
Voti Totali: 42 |
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 23, 2006, 22:03:04 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
È quello sportivo con le levette, ha 3 razze ... avrebbero potuto, onestamente, proporrne uno simile a quello della RS4 o futura TT, almeno con la parte centrale rotonda ... a me non dispiace troppo la parte centrale trapezoidale, visto che la corona, cosa più importante di un volante, è praticamente perfetta, specie, poi, se traforata Eh sì...a parte il peso (ma che ci vuopi fare mica devi andarci in pista ),riguardo al volante diciamo che dovrebbero mettercene uno meno "timone di vascello" ....Tutta a destra!!Tutta a sinistra!!!Dai!!quando la guidi sembra che sei il capitano di una nave di pirati!!ci manca il nostromo e il pappagallo e il guidatore si sente come capitano uncino!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 23, 2006, 22:03:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
l'ha disegnata giotto, la concorrenza ha cose ovoidali assolutamente inferiori daiiiii non leggo il tuo parere sulle due, dimmi dimmi! Leggi a pagina 6 Il "praticamente perfetta" è riferito a impugnatura, misura, sensazione al volante ... subito a sparar banfate
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 23, 2006, 22:07:18 pm |
|
Ma leggete un po' di stampa prima di scriver banfate ... quelli che han provato la S8 sono scesi con un bel sorrisino stampato in faccia ... Il volante ha un diametro tale e quale alle altre, non siam più negli anni '70 ... da un pezzo ... 30 anni almeno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2006, 22:10:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Leggi a pagina 6 ah ecco perchè avevo dimenticato l'intervento
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Aprile 23, 2006, 22:25:25 pm |
|
Ma leggete un po' di stampa prima di scriver banfate ... quelli che han provato la S8 sono scesi con un bel sorrisino stampato in faccia ... Il volante ha un diametro tale e quale alle altre, non siam più negli anni '70 ... da un pezzo ... 30 anni almeno Uè calmo! Era solo che mi piaceva l'idea dei pirati!!! ci mancherebbe che critichi una signora macchina come l'A8!Poi questo modello è il migliore che hanno fatto e l'unico in cui sono riusciti a darle un'aspetto semi-giovane oltre che sportivo così come la bellissima Classe S! mamma mia...la prossima volta vuoi che ti ci metto una pagina di sorrisini per farti capire che scherzo!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 23, 2006, 22:30:21 pm |
|
Uè calmo! Era solo che mi piaceva l'idea dei pirati!!! ci mancherebbe che critichi una signora macchina come l'A8!Poi questo modello è il migliore che hanno fatto e l'unico in cui sono riusciti a darle un'aspetto semi-giovane oltre che sportivo così come la bellissima Classe S! mamma mia...la prossima volta vuoi che ti ci metto una pagina di sorrisini per farti capire che scherzo! Vai trà ... solo che è anche stata provata in pista e i commenti son quelli (è più per gli altri che basta che non abbia certi marchi e quindi l'auto non emoziona, o basta che lo scriva 4R che l'adrenalina è zero e godono senza toccarlo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2006, 22:31:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quello era il W12 e comunque ha preso un sacco di altri complimenti su su fa il bravo comunque mi piace il nuovo corso delle S ed RS Audi.. più tarate sullo sportiveggiante..
|
|
|
|
|
ChB |
|
Aprile 23, 2006, 22:36:46 pm |
|
quello era il W12 e comunque ha preso un sacco di altri complimenti su su fa il bravo comunque mi piace il nuovo corso delle S ed RS Audi.. più tarate sullo sportiveggiante.. Sai da quanto è che non prendo più 4R? Non l'ho neanche letta la prova, figurati ... ho solo visto Raven nel mantovano fare l'imbonitore con quella prova in mano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2006, 08:43:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Uè calmo! Era solo che mi piaceva l'idea dei pirati!!! ci mancherebbe che critichi una signora macchina come l'A8!Poi questo modello è il migliore che hanno fatto e l'unico in cui sono riusciti a darle un'aspetto semi-giovane oltre che sportivo così come la bellissima Classe S! mamma mia...la prossima volta vuoi che ti ci metto una pagina di sorrisini per farti capire che scherzo! Primo teorema sul pistone.... Come esce la scritta Audi, sul monitor del ChB appare un pop up che lo avverte di "pericolo imminente"... lui parte lancia in resta e poi si vede...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Aprile 24, 2006, 09:06:20 am |
|
Primo teorema sul pistone.... Come esce la scritta Audi, sul monitor del ChB appare un pop up che lo avverte di "pericolo imminente"... lui parte lancia in resta e poi si vede... Eheheheh :DMe ne sono accorto!!Ma non per questo se ci sarà qualcosa da dire ci tratterremo ...e poi è bello e sincero che si difenda ciò che si apprezza e si stima!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 24, 2006, 22:19:58 pm |
|
Eheheheh :DMe ne sono accorto!!Ma non per questo se ci sarà qualcosa da dire ci tratterremo ...e poi è bello e sincero che si difenda ciò che si apprezza e si stima! ... e si conosce bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|