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diabolik82 |
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Aprile 20, 2006, 18:39:11 pm |
Visitatore, , posts |
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Come un crash test?! Yes...è obbligatorio per ottenere l'omologazione..lo fanno virtuale..ma lo devi passare e poi euro4 un paio di ciufole Allora non te l'omolegheranno mai...
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Loggato
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Anto14 |
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Aprile 20, 2006, 18:44:16 pm |
Visitatore, , posts |
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Yes...è obbligatorio per ottenere l'omologazione..lo fanno virtuale..ma lo devi passare Virtuale? come funziona? mi danno una martellata al cofano della macchina? Spiega spiega... Allora non te l'omolegheranno mai... Come no? Vado li con la macchina euro X e e lo scarico in inox senza catalizzatore già appoggiato sul sedile passeggero
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 20, 2006, 21:37:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Simulazione al PC speriamo che usino il software della polyphony per gli incidenti...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 21, 2006, 00:09:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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pininfa1967 |
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Aprile 21, 2006, 00:58:18 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Ma qui da noi sono omologabili una volta montate?
no troppo leggera
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pininfa1967 |
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Aprile 21, 2006, 11:54:27 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Ah vero, che scemo! Beh magari la piombo prima di portarla alla motorizzazione, in modo che risulti allineata alle altre supersportive con un 1600/1700 kg vedi che non bisogna mai perdere speranza, visto che una soluzione si trova sempre
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Anto14 |
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Aprile 21, 2006, 12:30:28 pm |
Visitatore, , posts |
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perchè penso siano due concetti diversi.
Esiste già una R500 (500cv/t), con il 4 cilindri serie K elaborato, mi pare, a 230 cv. Penso che comunque il 4 cil sia più leggero V8 da 260 cv. Ed il peso del motore (anteriorecentrale) penso sia molto influente su macchinette da mezza tonnellata.
Io credo che il V8 sia stato fatto per contrastare la concorrenza di chi, come Westfield, si è orientata su potenze molto elevate. ma il concetto seven originale è indubbiamente "to go faster add lightness", ed R500 (ma anche R400 ed R300) lo rispetta in pieno.
Il motore è lo stesso Cosworth, che è già presente a pari cilindrata (2.3) in 2 configurazioni: 200 e 260 hp. é il motore che montano sulla serie CSR Quindi da questa R400 a un'eventuale R500 il peso non cambierebbe
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Loggato
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Anto14 |
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Aprile 21, 2006, 12:31:44 pm |
Visitatore, , posts |
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Il motore è lo stesso Cosworth, che è già presente a pari cilindrata (2.3) in 2 configurazioni: 200 e 260 hp. é il motore che montano sulla serie CSR
Quindi da questa R400 a un'eventuale R500 il peso non cambierebbe
P.S. il 2.3 Cosworth è un L4 16 valvole
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Loggato
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Anto14 |
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Aprile 21, 2006, 12:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
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oopsss... allora non mi è chiaro: l'attuale R400 ha il cosworth 200 cv anzichè il kent? perchè son praticamente certo che la precedente R400 avesse il kent. aggiungo inoltre che la CSR è più larga.... sarà mica più largo anche il motore? Qui sopra hanno scritto 2.0 litri Cosworth da 200 hp... penso sia il L4 2.3 da 210. Montato su CSR200. Fanno anche la CSR260 con lo stesso 2.3 portato a 260 hp. La versione di cui parli tu mi sfugge... che motore monta? un V8?!... ma perché corrono dietro a Westfield
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Loggato
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