|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2006, 00:06:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 22, 2006, 11:09:32 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
rileggiti qualche migliaio di discussioni sul pistone poi mi dici non vorrei dire, ma in questo thread sono rimaste due persone a fare il loop, e... una di queste due sei tu.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 22, 2006, 11:23:56 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Beh non parelrei di loop da parte di Jag, anche perché ha usato toni estrememente scherzosi... poi c'è stato qualcuno che è partito inalberato, ma che ci vogliamo fare!
ma sì, tranquillo, lo stavo solo pigliando ancora un po' per i fondelli... comunque ha ragione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:25:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se c'è na cosa che mi piace del Pistone è che è umano, vero. Ci si scalda per poco, si va fuori tema 100 volte in 75 post, ci si piglia per il culo e si stà allo scherzo... Ragazzi siete fantastici, tutti Quoto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:29:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se c'è na cosa che mi piace del Pistone è che è umano, vero. Ci si scalda per poco, si va fuori tema 100 volte in 75 post, ci si piglia per il culo e si stà allo scherzo... Ragazzi siete fantastici, tutti A ma Voi tutti non siete dei BOT programmati per rispondere alle mie accuse di cospirazioni varie?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:34:30 pm |