|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 20, 2006, 12:01:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Boxster (ovviamente S): bella, veloce, elegante, ma mi sembra estremamente cara. Mi spiego meglio, ipotizzando prestazioni pari alla Z4M (e non so se sia poi vero) la Porsche a parità (più o meno) di accessori viene altri 8-10K di più... mah, alla fine sono tanti e non so quanto giustificati...
la serie attuale della boxster ha ridotto parecchio le differenze prestazionali tra la normale e la s; a mio avviso anche con una boxster le soddisfazioni che è possibile togliersi sono notevoli, ed il costo di questa è di poco superiore a quello di una Z4 3.0. io la prenderei in considerazione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:08:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non serve la coppia poderosa per derapare sui sanpietrini della gran madre cmq non ho idea di preciso dei costi, ma mi pare che la Boxster S sia intorno ai 60mila euro, la Z4M (che va moooolto di più come prestazioni pure anche se come efficacia ho qualche dubbio) mi pare costi di più...xò in porsche ti fan pagare pure il volante a momenti l'S2000 non c'è ancora col 2.2, in italia è sempre 2.0 e tira da bestia (va più o meno come la Boxster S come prestazioni assolute)...dentro è molto piccola però, x me è claustrofobica (ma come ti ricordi sono oversize ) Speedster turbo/elise sono da evitare come auto da tutti i giorni MX5: x carità è stupenda da guidare, ma rispetto a queste alternative è un polmone allucinante!!! SLK: beh, come guida dicono che la nuova sia notevolmente migliorata... ha il plus del tetto metallico, la 350 va parecchio e non mi pare costi uno sproposito...non la scarterei a priori! un mio amico ha la 200 kompressor, mi piace tantissimo dentro e fuori (ma no nargento!!!). maaaaaaaaaaaaaaaaaaa una Corvette C6 roadster non ci sta proprio nel budget?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pdor |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:15:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
non serve la coppia poderosa per derapare sui sanpietrini della gran madre cmq non ho idea di preciso dei costi, ma mi pare che la Boxster S sia intorno ai 60mila euro, la Z4M (che va moooolto di più come prestazioni pure anche se come efficacia ho qualche dubbio) mi pare costi di più...xò in porsche ti fan pagare pure il volante a momenti l'S2000 non c'è ancora col 2.2, in italia è sempre 2.0 e tira da bestia (va più o meno come la Boxster S come prestazioni assolute)...dentro è molto piccola però, x me è claustrofobica (ma come ti ricordi sono oversize ) Speedster turbo/elise sono da evitare come auto da tutti i giorni MX5: x carità è stupenda da guidare, ma rispetto a queste alternative è un polmone allucinante!!! SLK: beh, come guida dicono che la nuova sia notevolmente migliorata... ha il plus del tetto metallico, la 350 va parecchio e non mi pare costi uno sproposito...non la scarterei a priori! un mio amico ha la 200 kompressor, mi piace tantissimo dentro e fuori (ma no nargento!!!). maaaaaaaaaaaaaaaaaaa una Corvette C6 roadster non ci sta proprio nel budget? Nope... C6 purtroppo è un pò fuori mi sa... comunque do un'occhiata tanto per sfizio La SLK non riesco a farmela piacere, e, IMHO, il tetto in metallico è più un difetto che un pregio... Per la Boxster S non bastano 70K se vuoi avere sedili in pelle, clima automatico, fari xeno e cerchi decenti e un paio di altri optional obbligatori... la Z4 M ha tutto di serie a 62K... non poco come differenza no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2006, 12:22:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh che dire.....bentornato innanzitutto..... Riguardo al mezzo......o Boxster S, ma mi pare costi un po' troppo con gli optional che ti servono..... L'alternativa è una Z4 M......non la paragonerei con la 3.0 normale, siamo su un altro pianeta mi sa....però non rirenderei mai una macchina che mi ha dato seri problemi, pur con tutte le attenuanti del caso....
Forse forse una Corvette......la nuova la trovo semplicemente meravigliosa....anche senza andare sulla Z06 mi sembra che la normale sia veramente una signora sportiva.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:35:18 pm |
|
Corvette C6: 65000 euro + 950 tettino asportabile + 2650 navigatore DVD + 3150 luxury pack siam già a quasi 72000 euro...la cabrio ne costa 75000 (+ 2650 navigatore)...
Non è male il prezzo della Z4 M a sto punto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:36:42 pm |
|
minchia Pdor ma ci hai dato dentro di brutto con gli optional della Boxster!! il litino è di 56mila!!
|
|
|
|
|
Pdor |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:50:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia Pdor ma ci hai dato dentro di brutto con gli optional della Boxster!! il litino è di 56mila!! A casa ho il preventivo di erreesse, appena torno in Italia lo controllo e vi faccio sapere La c6 è spettacolare, ma siamo un pò su come prezzi purtroppo Ma una Brera Cabrio? aia... aiaaaaaaaaaaaaaaa smettettela... non mi date in testa.... aiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... E ne butto giù una un ciccinin più seria.... e una Maserati Spyder di 2/3 anni? Brera spider... beh... a giudicare dai risultati della coupè temo sarà una delusione... in ogni caso un mio caro amico credo l'abbia appena ordinata/ pre-ordinata (non so se si può già ordinare ai conce), per cui appena glli arriva prometto test approfondito per gli amici pistoniani Btw, sono sempre più puzzled... anche se, scordando per un secondo il doloroso passato, la Z4 sembra per adesso essere il migliore compromesso... ma si può mai scordare fino in fondo quello che è successo (figa che momento di alta q[size=14pt][/size]ultura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:55:10 pm |
|
L'Alfa Spider dovrebbe uscire secondo i giornali entro maggio... a me fa godere ancora più della Brera, però l'unica da considerare è la 3.2Q4 e...mah... spero che ne facciano anche una versione 1.9 JTS a prezzi più bassi, tanto la 2.2 non è che sia sto mostro...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 20, 2006, 12:55:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
malgrado la tua raccomandazione non resisto... cosa è successo di così terribile con la z4?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 20, 2006, 12:56:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Premessa, la Z4 l'ho venduta un pò di tempo fa causa "problemucci" all'elettronica (no comment please... ) comment un pò che siam curiosi avevi la 2.5?che tipo di problemi ha dato?l'assistenza come si è comportata? comunque la z4m dev'essere davvero su un altro pianeta rispetto alla 3.0...però non so se comprerei 2 volte la stessa macchina (seppur considerando l'abisso prestazionale rispetto a quella che avevei), se ti ha dato anche problemi, capisco che qualche freno psicologico ci sia. Personalmente mi piace molto comunque L'ultima slk la trovo molto bella sia dentro che fuori, a differenza della vecchia che proprio non mi piace. Tra l'altro 3.5 sembra un bel gioiellino...certo se non ti piace esteticamente può anche andare come un jet... cosa rimane? la boxster è x forza di cose (x ragioni di marchio ) + sfacciata di una bmw, anche se d'aspetto è un pò + sobria ed elegante. a livello tecnico/prestazionale vai sul sicuro, certo è quella con il + scarso rapporto qualità/prezzo (x via del prezzo, non della qualità ) . X atto dovuto segnalo anche la 350z (che ora ha 300cv), anche se nella versione aperta non la comprerei Insomma...ad essere sincero tra la citate a me attira di + la z4M
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2006, 13:03:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|