|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:01:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hanno un equilibrio molto più impegnativo
no l'essere impegnative deriva proprio dal loro maggiore equilibrio per cui il limite si sposta molto in alto, e quando lo superi sei appunto in alto, quindi devi essere più bravo a ritornare nei limiti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:05:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no l'essere impegnative deriva proprio dal loro maggiore equilibrio per cui il limite si sposta molto in alto, e quando lo superi sei appunto in alto, quindi devi essere più bravo a ritornare nei limiti Parlavo di equilibrio in sbandata, forse non mi sono espresso bene. Comunque, non è solo una questione di limite più alto, ma anche di come è distribuita la massa, poi a seconda delle velocità l'inerzia la senti ancora di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 12:01:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo con jag.
A parità di tutto il resto, più l'auto è equilibrata (motore centrale posteriore) maggiori sono le prestazioni assolute, ma anche le diffioltà di controllo al limite (che sarà ovviamente più alto). Questo afferma la teoria (e lo motiva), poi natrualmente all'atto pratico ci sono mille variabili che certamente influiscono sulla facilità di guida al limite. A volte basta cambiare la marca delle gomme....
Ma io questo non lo nego mica, io facevo solo notare che la disposizione del motore aiuta a variare l'inerzia della coda in certe situazioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 07, 2006, 23:54:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma come è andata a finire poi con l'acquisto pdor?
volevo chiedervi una cosa,il chrysler crossfire in che posizione si pone in confronto a slk e z4?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2006, 23:57:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma come è andata a finire poi con l'acquisto pdor?
volevo chiedervi una cosa,il chrysler crossfire in che posizione si pone in confronto a slk e z4?
tieni conto che sotto la carrozzieria è la SLK vecchio modello........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 08, 2006, 00:17:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
tieni conto che sotto la carrozzieria è la SLK vecchio modello........
l'ho visto l'altro giorno ed è bello da matti ma il motre non è lo stesso vero?sul sito da 334cv e 420 Nm di coppia.. l'slk non lo trovavo così putente..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2006, 00:23:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'ho visto l'altro giorno ed è bello da matti ma il motre non è lo stesso vero?sul sito da 334cv e 420 Nm di coppia.. l'slk non lo trovavo così putente.. quella che dici tu è la SRT, il modello sportivo di punta.....il modello col V6 3.2 (sempre della slk vecchia) ha 230 cv o giù di lì
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 08, 2006, 00:26:07 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quella che dici tu è la SRT, il modello sportivo di punta.....il modello col V6 3.2 (sempre della slk vecchia) ha 230 cv o giù di lì
ah ok,ma confrontato con le versioni sportive delle altre come risulta? nel complesso macchina intendo.. come potenze sbaglio o è paragonabile a z4m?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2006, 00:29:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah, da quello che lessi ai tempi non è che sia sta gran macchina.....anzi..... non credo proprio che la SRT arrivi ai livelli della Z4 M.......anche perchè il telaio di partenza della chrysler è abbastanza na cacata.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 08, 2006, 00:35:18 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mah, da quello che lessi ai tempi non è che sia sta gran macchina.....anzi..... non credo proprio che la SRT arrivi ai livelli della Z4 M.......anche perchè il telaio di partenza della chrysler è abbastanza na cacata.......
proprio quello intendevo.. dal punto di vista del mototre,come dati sembra equivale al resto.. volevo sapere come telaio,andamento su strada,sosensioni etc come andava.. se mi dici che è una cacata ok visto che non viene mai nminata,mi chiedevo perchè ma ora ho capito
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2006, 07:53:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quella che dici tu è la SRT, il modello sportivo di punta.....il modello col V6 3.2 (sempre della slk vecchia) ha 230 cv o giù di lì
218
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 08, 2006, 14:27:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me piace proprio tanto..tutte quelle linee tese
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|