|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Andando tranquilli anche la S2000 fa i 12-13 con un litro, le roadster sono macchine relativamente piccole e leggere, e i motori sportivi sono in genere abbastanza efficienti.
E qui casca il palco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 14:35:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma andare sempre a manetta con una S2000 la vedo un pò dura.....mi sa che ti finiscono prima i punti sulla patente del pieno! A dir la verità con la quasi totalità delle auto, ma quì sul pisotne sembra che tutti girino per strada con la tuta della Sparco ed il casco Bell ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 15:24:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A dir la verità con la quasi totalità delle auto, ma quì sul pisotne sembra che tutti girino per strada con la tuta della Sparco ed il casco Bell ...
vero, e di contro si è formata una pattuglia di sedicenti nonnetti coi cerchi da 13 che pare di stare sul forum di pesca a mosca
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2006, 16:25:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
chi come me fa molto extraurbano collinare, senza autovelox del casso, in quei tratti può andare a manetta. Le foto che mi hanno fatto in v25 ani di guida (ne ho anche una col dyane... ) me le hanno sempre fatte in tratti rettilinei urbani o xtraurbani, mai su un misto. Purtroppo, nelle belle giornate del finesettimana, anche nei misti collinari si nascondono spesso pattuglie che ti sentono arrivare da lontano e ti fermano (perlopiù motociclisti) Certo, se se in macchina e il mezzo è originale, è difficile che ti facciano qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 16:47:06 pm |
|
chi come me fa molto extraurbano collinare, senza autovelox del casso, in quei tratti può andare a manetta. Le foto che mi hanno fatto in v25 ani di guida (ne ho anche una col dyane... ) me le hanno sempre fatte in tratti rettilinei urbani o xtraurbani, mai su un misto. Io non uso nè tuta nè guantini, ma settimana prox magari ti posto una foto delle mie gomme e la frequenza di sostituzione di pastiglie e dischi, nonchè i consumi medi della berlina due litri td più parca in assoluto.... Pompa pompa ... PS: lo sò che vai forte, ma i lfatto che non m iriferissi a te e questo messaggio molto POMPA POMPA STYLE (o MTB style se preferisci), mi ha fatto rotolare dalla cadrega (che, per inciso, non è una mela).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 21, 2006, 16:53:56 pm |
|
Vocabolario Piemontese Italiano Risultati della ricerca Vocaboli da 1 a 1 su 1
Piemontese Italiano cadrega s.f. sedia s.f.
Debraiata invece è piemontese o lombardo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 16:57:03 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|