|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2006, 17:24:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne ho vista una sola ...bianca vetri privacy, era un taxi.. proprio bruttina voi ne avete vista qualcuna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 20, 2006, 17:46:04 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
per fortuna non ne ho vista nessuna .... secondo me la nissan è stata denunciata al telefono azzuro per la pubblicità di questo carello .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 22:03:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io l'ho vista di sfuggita e non mi è parsa brutta, piuttosto non mi è chiaro il segmento: Scenic?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2006, 22:09:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho vista di sfuggita e non mi è parsa brutta, piuttosto non mi è chiaro il segmento: Scenic?
Modus?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2006, 22:10:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Modus?
Sembrava un poco più grande della Modus, ma ripeto, non l'ho vista bene.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2006, 22:24:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sembrava un poco più grande della Modus, ma ripeto, non l'ho vista bene.
e piu piccola della scenic...anche di molto...ma e piu grande della modus... secondo classe A - idea - musa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 20, 2006, 23:43:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
e piu piccola della scenic...anche di molto...ma e piu grande della modus... secondo classe A - idea - musa
e costruita sullo stesso pianale della modus
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2006, 00:36:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e costruita sullo stesso pianale della modus infatti è lo stesso cassone della munnezza su rotelle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 21, 2006, 00:37:12 am |
|
infatti è lo stesso cassone della munnezza su rotelle yes,
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 08:30:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ha le stesse dimenzioni esterne della MEriva (quindi 10cm più lunga dell'Idea) ma ha un bagagliaio RIDCOLO Ed il baule mi pare fondamentale in una monovolume. Oramai fanno auto sempre più grandi con abitabilità e baule sempre più piccoli ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:00:16 pm |
|
Ha le stesse dimenzioni esterne della MEriva (quindi 10cm più lunga dell'Idea) ma ha un bagagliaio RIDCOLO Ed il baule mi pare fondamentale in una monovolume. Oramai fanno auto sempre più grandi con abitabilità e baule sempre più piccoli ... ma visto le dimensioni al massimo si possono chiamare minivolume
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2006, 12:12:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma visto le dimensioni al massimo si possono chiamare minivolume Mica tanto sai, una Meriva è molto spaziosa, così pure l'IDea che ha la furbata dei sedili socrrevoli, così, se l'hai presa perchè hai figli, quando loro viaggiano dietro privilegi il bagagliaio. La Note è 10cm più lunga dell'Idea ma ha un bagagliaio più piccolo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 21, 2006, 12:32:22 pm |
|
Mica tanto sai, una Meriva è molto spaziosa, così pure l'IDea che ha la furbata dei sedili socrrevoli, così, se l'hai presa perchè hai figli, quando loro viaggiano dietro privilegi il bagagliaio. La Note è 10cm più lunga dell'Idea ma ha un bagagliaio più piccolo. sara sicuramente vero quello che dici, io non ci sono mai salito e a vederli vicino magari a una fiat ulysse mi sembrava veramente piccola
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|