|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:50:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah ma qui mi cade il mito...la proverbiale precisione sguizzera sta solo sul bacchettare chi non scrive correttamente cHb? Comunque, vedo che la discussione latita ... sfiniti tutti? mah...proporzionalmente all'auto che è la wagon non va malaccio. Mi incuriosisce questo fatto delle rilevazioni delle velocità x ogni marcia, che fanno sembrare + corti i rapporti della wagon. SPERO che sia un problema di rilevazioni diverse tra le due riviste
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 24, 2006, 22:09:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La prima che hai detto ... mi sentivo piccolo e nero: 313 messaggi per lo stesso motore sotto pelle leggermente diversa e una 15.ina per il mio post vabbè, pure tu.... e smettetela... vuoi che prenda la 4a auto uguale... e date a quest'uomo la possibilità di scegliere anche uqlacos'altro...
Quinta ... potrebbe essere la quinta uguale, secondo i parametri in voga tra gli "esperti"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 24, 2006, 22:11:44 pm |
|
Infine, e quì è un appunto al "polemico ChB", vorrei venirgli incontro e fargli notare come la TI BMW non ha uno schema complesso come quella Audi o Alfa; per cui presumo anche che l'assorbimento della trazione integrale BMW sia inveriore al Torsen Audi e Alfa. Non mi giocherei la mano sul fuoco, ma ho questa idea.
Perché "polemico ChB"? Penso proprio che l'assorbimento sia inferiore, ma anche l'efficacia, di poco, ma inferiore ... infatti in un confronto dicevano BMW con l'X-Drive ha quasi raggiunto Audi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 24, 2006, 22:17:30 pm |
|
mah...proporzionalmente all'auto che è la wagon non va malaccio. Mi incuriosisce questo fatto delle rilevazioni delle velocità x ogni marcia, che fanno sembrare + corti i rapporti della wagon. SPERO che sia un problema di rilevazioni diverse tra le due riviste Ehm ... sarebbe la stessa rivista che ha provato entrambe, AMuS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2006, 00:34:02 am |
|
Ehm ... sarebbe la stessa rivista che ha provato entrambe, AMuS ma i rilevamenti di Amus della brera riguardo i rapporti coincidono con quelli di auto? xchè io il confronto l'ho fatto con quelli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 25, 2006, 10:21:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 25, 2006, 21:50:45 pm |
|
ma i rilevamenti di Amus della brera riguardo i rapporti coincidono con quelli di auto? xchè io il confronto l'ho fatto con quelli...
Ah ecco ... AMuS per Brera: 1.a: 58 2.a: 107 3.a: 159 4.a: 209 tutte a 7'000 giri 5.a: 240 a 6'500 (sempre a occhio) 6.a: 240 a 5'900 (sempre a occhio) Ricito i valori per 159 SW, sempre da AMuS Da quel che si evince dal grafico, sono
1.a: 58 2.a: 107 3.a: 159 4.a: 209 5.a-6.a: 237
le prime 4 a 7'000 giri, 5.a, a occhio, 6'500 e 6.a, sempre a occhio, 5'900 ...
Praticamente gli stessi ... ora mi dici che Auto ha altri valori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2006, 23:48:03 pm |
|
Ah ecco ... AMuS per Brera:
1.a: 58 2.a: 107 3.a: 159 4.a: 209
tutte a 7'000 giri
5.a: 240 a 6'500 (sempre a occhio) 6.a: 240 a 5'900 (sempre a occhio)
Ricito i valori per 159 SW, sempre da AMuS
Praticamente gli stessi ... ora mi dici che Auto ha altri valori?
auto ha rilevato velocità di una decina di km scarsi + alte x ogni marcia...domani posto quelli precisi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|