Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non so se dico una cagata ma mi sembra che in america le assicurazioni offrano agevolazioni alle auto più economiche da riparare. infatti già da molto tempo fanno i crash test per i paraurti, il discorso del mau non è così strampalato. nel senso che le assicurazioni dovrebbero avvantaggiare chi usa auto che possono essere riparate senza accendere un mutuo (es new beetle). senza aumentare i premi degli altri automobilisti. poi si può discutere sui parametri adottati ma è ovvio che le auto dai ricambi più economici sono un vantaggio per le assicurazioni quindi è giusto che le assicurazioni incentivino l'acquisto di tali auto. altimenti io costruisco auto con il paraurti posteriore che costa 4000? così guadagno uno sproposito sulla vendita dei ricambi ma le assicurazioni sono costrette ad aumentare i premi a tutti, anche a chi ha un new beetle per dire....
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso