|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:04:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:21:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2006, 20:37:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 20:40:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è il ps che ha come base la A3..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 21, 2006, 21:07:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 08:24:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ne parlano sull'ultimo AJ ... sembra che la VI sarà anticipata al 2008 ... con l'arrivo anche della Scirocco E' un pò che circola sta notizia; il problema pare che: A) La Golf V sia sotto le aspettative (in tutti i sensi); B) Costi troppo a produrla. Quindi la V durerà meno di 5 anni ... dovremmo vedere inoltre una doppiua versione, in stile A3 (o Stilo e Bravo/Brava), cioè differenziata tra 3 e 5 porte, ques'ultima prenderà il psoto dell'ibrido Golf Plus attuale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 09:19:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A) La Golf V sia sotto le aspettative (in tutti i sensi);
E' un peccato, perchè non è male, poi a me non dispiace neanche esteticamente B) Costi troppo a produrla.
Mi chiedo, ad esempio, quanto siano servite le portiere modulari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 24, 2006, 09:38:29 am |
|
Mi chiedo, ad esempio, quanto siano servite le portiere modulari Che poi, l'han proposta come la rivoluzione del secolo (era quell odella lamiera esterna sostituibile, giusto?). Cmq il problema è questo: Wolsburg è in sovrannumero di dipendenti, per cui ne lprogettare la Golf V non si andati troppo per il sottile sul risparmio al montaggio, tanto avevano operai cmq in abbondanza, anche se non li sfruttavano dovevano pagarli; con la Golf VI pare che i ltempo di assemblaggio verrà dimezzato (cioè raggiungerà gli standard della Focus, tanto per fare un esempio) ed è altrettanto chiaro che fine faranno molti operai di Wolsburg ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 09:40:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Wolsburg è in sovrannumero di dipendenti, per cui ne lprogettare la Golf V non si andati troppo per il sottile sul risparmio al montaggio, tanto avevano operai cmq in abbondanza,
mi sembra strano che un'azienda progetti così, soprattutto se è un'azienda occidentale che produce in occidente...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:01:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che poi, l'han proposta come la rivoluzione del secolo (era quell odella lamiera esterna sostituibile, giusto?).
Esatto, per evitare la sostituzione della portiera intera in caso di lievi danni. Cmq il problema è questo: Wolsburg è in sovrannumero di dipendenti, per cui ne lprogettare la Golf V non si andati troppo per il sottile sul risparmio al montaggio, tanto avevano operai cmq in abbondanza, anche se non li sfruttavano dovevano pagarli; con la Golf VI pare che i ltempo di assemblaggio verrà dimezzato (cioè raggiungerà gli standard della Focus, tanto per fare un esempio) ed è altrettanto chiaro che fine faranno molti operai di Wolsburg ...
Ah beh su questo aspetto non saprei, non sono informato a riguardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:02:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto, per evitare la sostituzione della portiera intera in caso di lievi danni.
Beh, non sarà la rivoluzione del secolo, però, mi sembra una cosa molto buona...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 24, 2006, 10:07:33 am |
|
mi sembra strano che un'azienda progetti così, soprattutto se è un'azienda occidentale che produce in occidente...
L'ha detto il presidente (come cavolo si chiama, Pieschnander ... insomma, quello lì) in un intervista; tutto perchè Piech NON voleva licenziare dipendenti per evitare di fare una brutta figura a livello nazionale; infatti Piech,m che è ancora nel CDA della VAG, è uno dei pochi che si opposto a questa cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|