|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 21, 2006, 17:08:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2006, 18:39:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la fiancata mi pare troppo lunga e un pelo tozza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2006, 23:51:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare un ottimo prezzo, non deve neppure andar male sta macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 09:42:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
IMHO l'Altea è più proporzionata.
Quoto, d'altra parte è anche logico se ci pensi, l'Altea è il progetto originale, la Leon un tagli e cuci dell'Altea.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2006, 09:57:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto L'unica cosa che manca all'Altea è il prolungamento dei fari posteriori sul portellone, poi IMHO avrebbe una linea perfetta per una monovolume di quel segmento. Quoto... peraltro è carina e piacevole in assoluto, non solo relativamente a Leon e Toledo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:02:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quoto... peraltro è carina e piacevole in assoluto, non solo relativamente a Leon e Toledo...
Verissimo, poi al volante non è neanche tremenda, una volta che si fa l'abitudine allo stare seduti a 3 metri dall'asfalto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|