|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 21, 2006, 18:39:33 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Il tanto agoniato momento è infine giunto; sto per acquistare la mia prima vettura e dato che ho deciso tutto nel giro di neppure una settimana ho pensato di chiedere un paio di commenti ai vecchi (e nuovi ) amici pistoniani. Inutile spendere tante parole, eccola: sarebbe una 2.0 high nera con interni neri. Probabilmente firmo domani pomeriggio, fino ad allora lascio la parola a chi avesse piacere di lasciare qualche commento P.s. non credevo che l'acquisto di un'auto comportasse tante remore e paure...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 21, 2006, 18:43:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
approvata
non credo serva aggiungere altro, se non che come "prima auto" ti tratti bene: complimenti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 21, 2006, 18:46:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 21, 2006, 18:49:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ben fatto!!! Bravo Doppia M, approvo anche il nero/interni neri, anche se non ci stava male nemmeno quel rosso. Sempre + gagliardo il nostro parco macchine e se qualche "Kaos" fa scherzi o si fa rivenire strane idee banniamo subito x non rovinare la media
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 18:52:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come mai prendi gli interni neri? Io avrei osato un pò di più, chessò, un bel rosso! quoto, come nella foto postata. approvata! complimenti!
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 21, 2006, 18:55:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
bellissima, prendi gli interni rossi!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2006, 19:03:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 21, 2006, 19:05:05 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
bellissima, prendi gli interni rossi!!
Anch'io sono dello stesso avviso, ma gli interni rossi sono disponibili solo con la versione 3rd anniversary con carrozzeria rossa. l'altra alternativa sono i sedili color tabacco ma con plancia in tinta: che non mi convince tanto cmq per me potrebbe avere anche i sedili color verde rancido ma la troverei bellissima lo stesso , da quando ci sono salito su a ginevra me ne sono innamorato subito
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 21, 2006, 19:12:52 pm |
|
Anch'io sono dello stesso avviso, ma gli interni rossi sono disponibili solo con la versione 3rd anniversary con carrozzeria rossa. l'altra alternativa sono i sedili color tabacco ma con plancia in tinta: che non mi convince tanto cmq per me potrebbe avere anche i sedili color verde rancido ma la troverei bellissima lo stesso , da quando ci sono salito su a ginevra me ne sono innamorato subito beh, a questo punto, ottima scelta!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 21, 2006, 19:17:02 pm |
|
A me non dispiace quel color tabacco, anche perché i sedili neri, su una spider che magari rimane posteggiata al sole col tetto aperto... arrghh! Comunque la scelta è eccellente Decisamente l'auto più di moda sul Pistone negli ultimi tempi secondo me quello che stona è il tunnel centrale color tabacco...era meglio se lo facevano nero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2006, 19:23:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me quello che stona è il tunnel centrale color tabacco...era meglio se lo facevano nero.
quoto, visto dal vivo sembra di plasticaccia e stona tantissimo con il resto della plancia che invece è fatta davvero benissimo. L'ideale sarebbe di prenderla nera e farla rivestire dal tapezziere, anche se è un traffico..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 21, 2006, 19:53:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma guarda un po'.. una macchina a caso.. però io oserei molto di più come colori.. peccato non sia il mio genere di macchina anche se ci ho pensato
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 21, 2006, 20:05:53 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
In effetti io una spiderina la prenderei gialla mo vado a configurarla e vediamo cosa esce
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|