|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 22, 2006, 12:27:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella DoppiaEmme, ma questa Mazda ha la trazione posteriore allora?
SI certo, la MX5 ha la tp ( Scusate l'ignoranza, ma non seguo le moderne da qualche anno a questa parte) Sei un parente di mauring?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 22, 2006, 13:47:31 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Ah ho capito Nickee. MI sembra di aver capito che Mauring gli piacciono molto le auto d'epoca. Io ti dirò, ho seguito le moderne abbastanza bene fino al 98-99, poi con la testa mi sono dedicato di più a seguire le auto d'epoca ( in particolare mi piacciono anni 70-80)
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 22, 2006, 16:28:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi sfugge una cosa: a questo nuovo modello hanno messo il controllo della trazione?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2006, 19:48:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sfugge una cosa: a questo nuovo modello hanno messo il controllo della trazione?
ecco..mi chiedevo la stessa cosa...c'è anche l'esp?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 22, 2006, 21:00:02 pm |
|
eeeeealooooooooooooooooora!!! noooooooo problem!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2006, 10:34:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma sono disinseribili per fortuna Una cosa però non mi è chiara: l'autobloccante lo montano tutte? In caso contrario, è disponibile come accessorio su tutte oppure solo sulla 2.0?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 23, 2006, 20:35:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si, ma sono disinseribili per fortuna Una cosa però non mi è chiara: l'autobloccante lo montano tutte? In caso contrario, è disponibile come accessorio su tutte oppure solo sulla 2.0? E' di serie solo sulla 2.0.... non so se sul 1.8 è disponibile a richiesta... ma non credo
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 23, 2006, 20:38:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Stupenda il conce mazda di asti aveva una 2.0 high in pronta consegna proprio bianco perla..... non ho avuto il coraggio shame on me E complimenti vivissimi a lupo Grazie per i complimenti.. Bellissima la NC bianco perla, l'ho vista in concessionaria... Hai perso l'occasione di prendere il colore più trendy dell'anno!! (vedi salone di Ginevra di quest'anno...)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 23, 2006, 20:43:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Grazie per i complimenti.. Bellissima la NC bianco perla, l'ho vista in concessionaria... Hai perso l'occasione di prendere il colore più trendy dell'anno!! (vedi salone di Ginevra di quest'anno...) anche bronzo è molto bella..almeno per me
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 08:08:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il tanto agoniato momento è infine giunto; sto per acquistare la mia prima vettura e dato che ho deciso tutto nel giro di neppure una settimana ho pensato di chiedere un paio di commenti ai vecchi (e nuovi ) amici pistoniani. Inutile spendere tante parole, eccola: sarebbe una 2.0 high nera con interni neri. Probabilmente firmo domani pomeriggio, fino ad allora lascio la parola a chi avesse piacere di lasciare qualche commento P.s. non credevo che l'acquisto di un'auto comportasse tante remore e paure... SPETTACOLARE! BELLISSIMA! PS: con gli interni tabacco, forniscono anche la parte bassa della plancia in tinta e i materiali, no ndi certo di alto pregio, fanno una brutta figura, mentre nel classico nero "mascherano" molto questo neo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 08:11:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stupenda il conce mazda di asti aveva una 2.0 high in pronta consegna proprio bianco perla..... non ho avuto il coraggio shame on me E complimenti vivissimi a lupo Bianco perla!? Qualcuno ha una foto da agevolare? Io non ci penserei 2 volte, BIANCO PERLA FOREVER!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 08:14:35 am |
|
dubito che sia il bianco perla che intendi tu, e che intendo anche io, splendido..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 08:18:56 am |
|
Ieri rileggevo l'ECOTY 2005, e come mi ricordavo la redazione di EVO non parlava in modo molto lusinghiero di questa nuova MX5. Per voi sono seghe mentali della testata (non sarebbe la prima volta) o c'è del vero?
dicevano - se non sbaglio - che era "alta"... ... bhe la catalogherei fra le seghe mentali, ad occhio e croce...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|