|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:37:02 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Allora, mi spiego meglio. Io ho criticato le balestre sulla Vette, tu mi hai citato scrivendo "se è per questo anche sull'Hummer", quindi io l'ho inteso come critica alle balestre sull'Hummer. Per questo ho precisato che per me le balestre sull'Hummer erani invece indovinate.
Mi permetto di aggiungere che ti vedo abbastanza accaldato oggi, come mai?
Andropausa?? No scherzo è che ho ancora i postumi di ieri sera sulla discussione con Homer della Corvette e le opinioni che ci siamo scambiate un pò troppo puerilmente e aggressivamente...ma ora tutto è a posto Non sono accaldato è che vedo ogni messaggio come una critica e una replica continua a quello che scrivo...(Homer te possino!!! -- nel senso buono ci mancherebbe! )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:57:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 14:07:46 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
che ne sò Homer...io parlavo arabo e tu cinese...questo mi è parso di capire ,non condividevamo la stessa idea (e questo è normale) ma abbiamo un pò troppo dilungato sul discorso e abbiamo difeos le nostre parti in maniera fin troppo eccessiva ...vabbè alla fine basta che tutto si è chiarito..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:12:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
nella stessa galleria c'è anche qualche foto migliore, ma va contro la legge "salva pilu" del regolamento pistoniano in che senso? Usa il kalumè in altro modo? Passa in pm il sito va che controllo un attimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:17:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
in che senso? Usa il kalumè in altro modo?
Passa in pm il sito va che controllo un attimo
Non è che lo usi in un'altro modo (anche perché sarebbe very professional!) ma si vede un pilu di più. Comunque ciapa via pm ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 24, 2006, 22:02:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|