|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:39:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, quando si parla di auto americane la maggior parte dei pistoniani tira sempre in ballo l'ASTE E BILANCERI presupponendo la netta superiorita "europea" con le auto ipertecnologiche e con motori dall'apparente avanguardia.
Ma, tolta solo la Corvette, per tutte le altre è verissimo.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:46:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma, tolta solo la Corvette, per tutte le altre è verissimo.........
Una tecnologia vetusta (non obsoleta) puo essere superiore ad una tecnologia ultramoderna, non necessariamente inferiore, perche la prima sara super collaudata e se ne conosceranno tutti i segreti, l'altra sarà solo potenzialmente migliore e non è a mio avviso l'utliizzo di un materiale piuttosto che un altro a rendere una tecnologia moderna. Tanto che qua ci si riempie la bocca di doppie turbine e componenti fatti con leghe ultraleggere (ma con auto che poi pesano cmq abbastanza) ma poi si viene tranquillamente smazzolati da auto del decennio scorso. Cos'ha una Gallardo o una 911 di rivoluzionario?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:50:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una tecnologia vetusta (non obsoleta) puo essere superiore ad una tecnologia ultramoderna, non necessariamente inferiore, perche la prima sara super collaudata e se ne conosceranno tutti i segreti, l'altra sarà solo potenzialmente migliore e non è a mio avviso l'utliizzo di un materiale piuttosto che un altro a rendere una tecnologia moderna. Tanto che qua ci si riempie la bocca di doppie turbine e componenti fatti con leghe ultraleggere (ma con auto che poi pesano cmq abbastanza) ma poi si viene tranquillamente smazzolati da auto del decennio scorso.
Non è la tecnologia in se ad essere vincente ma come la si impiega e la si armonizza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:51:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è la tecnologia in se ad essere vincente ma come la si impiega e la si armonizza.
appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 11:57:43 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
ehm.... ha anche le balestre al posteriore non oso immaginare cosa sarebbe una versione speciale di Vette con quadrilateri sulle 4 ruote Se è per questo udite udite anche l'Hummer ha le balestre dietro...nonostante la tecnologia e il suo costo..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:59:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Se è per questo udite udite anche l'Hummer ha le balestre dietro...nonostante la tecnologia e il suo costo.. Sull'Hummer la scelta delle balestre è intelligente altroché... mica ha la pretesa di essere uno Sport(rotfl) Utylity(ROTFL^10!) Vehicle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:03:50 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sull'Hummer la scelta delle balestre è intelligente altroché... mica ha la pretesa di essere uno Sport(rotfl) Utylity(ROTFL^10!) Vehicle
MAI DETTO che la scelta delle balestre sull'Hummer non è una scelta intelligente! Per cortesia non mettetemi in bocca frasi che NON ho detto
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:07:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
MAI DETTO che la scelta delle balestre sull'Hummer non è una scelta intelligente! Per cortesia non mettetemi in bocca frasi che NON ho detto e allora deciditi, xchè se dici "nonostante il suo costo" si capisce che per te è una scelta fatta al risparmio...così come ieri che dicevi che la 430 svernicia la Z06 perchè gira oltre gli 8000 giri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:08:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
MAI DETTO che la scelta delle balestre sull'Hummer non è una scelta intelligente! Per cortesia non mettetemi in bocca frasi che NON ho detto Scusami. Siccome ti eri linkato alla mia critica delle balestre della Vette, era logico intendere la tua come critica alle balestre dell'Hummer. Tutto chiaro adesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:21:41 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
e allora deciditi, xchè se dici "nonostante il suo costo" si capisce che per te è una scelta fatta al risparmio...così come ieri che dicevi che la 430 svernicia la Z06 perchè gira oltre gli 8000 giri...
Homer non mischiare argomenti in modo da farli sembrare una serie di contraddizioni,faccio solo notare che per molti ingenui vedere come soluzione al posteriore le balestre può sembrare antiquato,mentre non si sà che per certi veicoli come l'Hummer le balestre sono un'ottima scelta e NON una scelta fatta al risparmio...mamma mia che fatica! Non confondere cose che ho detto ieri riguardanti la Corvette con l'Hummer facendomi passare per un indeciso...GRAZIE,che io le idee chiare in testa le ho e te le ho anche provate ieri! Homer ti voglio bene!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:22:59 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Scusami. Siccome ti eri linkato alla mia critica delle balestre della Vette, era logico intendere la tua come critica alle balestre dell'Hummer. Tutto chiaro adesso Sul pulsante c'è scritto Cita e non Critica...cmq vabbè tutto chiarito
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|