|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 25, 2006, 00:08:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
LA Z06 è una grandissima figata di macchina......punto........chi asserisce il contrario accampando deformi scuse è uno scamorzaro.........e adesso andate in pace (dalla biondina poco sopra magari )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 25, 2006, 12:52:41 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
LA Z06 è una grandissima figata di macchina......punto........chi asserisce il contrario accampando deformi scuse è uno scamorzaro.........e adesso andate in pace (dalla biondina poco sopra magari ) Non sono uno scamorzaro e non sono incappato in deformi scuse anzi ne sono sempre più convinto,PERSONALMENTE,della superiorità delle supersportive europee (italiane prima di tutto) rispetto a quelle americane..sempre eccezion fatte per alcune...ovviamente « Ultima modifica: Aprile 26, 2006, 10:30:50 am da Toni turbino Rm »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 25, 2006, 21:10:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 02, 2006, 13:29:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guisto così per precisare..la Z06 ha 2 valvole per cilindro,aste e bilancieri (questo già è stato detto),trasmissione a catena e le boccole provengono dalla casa del cavallino.. Trasmissione a catena A me risulta sia un transaxle con corto albero in composito tra motore e cambio. Se volevi dire distribuzione a catena, allora OK, ma è normale per un aste e bilanceri, al massimo potrebbe essere ad ingranaggi, credo nessuno usi la cinghia dentata per un aste e bilanceri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 02, 2006, 13:51:35 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Trasmissione a catena A me risulta sia un transaxle con corto albero in composito tra motore e cambio. Se volevi dire distribuzione a catena, allora OK, ma è normale per un aste e bilanceri, al massimo potrebbe essere ad ingranaggi, credo nessuno usi la cinghia dentata per un aste e bilanceri. Si si...trasmissione a catena manco il tosaerba!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 02, 2006, 16:29:03 pm |
Visitatore, , posts |
|