853 Visitatori + 4 Utenti = 857

&re@, TonyH, baranzo, Drift Arena
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (2 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3147 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  EVO: Fast club 2006
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
RS
Aprile 23, 2006, 11:03:56 am
Utente standard, V12, 684 posts


21 cars were put through 3 tests at Millbrook, the 1st was a 0-100-0mph, the next was trying to hit the car's Vmax until the driver lost their nerve, and the final test was a lap around Bedford Autodrome's west circuit.

0-100-0:

1.Caterham CSR260
0-30: 1.8, 0-60: 3.9, 0-100: 9.25, reaction time: 0.53, 100-0: 3.98
total time: 13.76

2.Corvette ZO6
0-30: 2.09, 0-60: 4.17, 0-100: 8.94, reaction time: 0.79, 100-0: 4.22
total time: 13.95

3.Lamborghini Gallardo
0-30: 1.65 0-60: 4.34, 0-100: 9.42, reaction time: 0.67, 100-0: 4.15
total time: 14.24

4.Marcos TSO GT
0-30: 1.93, 0-60: 4.35, 0-100: 9.26, reaction time: 0.53, 100-0: 4.53
total time: 14.32

5.Ascari KZ1
0-30: 2.01, 0-60: 4.1, 0-100: 8.7, reaction time: 1.14, 100-0: 4.55
total time: 14.39

6.BMW M6
0-30: 2.3, 0-60: 4.82, 0-100: 10.02, reaction time: 0.67, 100-0: 4.39
total time: 15.08

7.Mitsubishi Evo IX FQ-340
0-30: 1.53, 0-60: 4.32. 0-100: 10.94, reaction time: 0.58, 100-0: 4.43
total time: 15.95

8.Porsche 911 Carrera S
0-30: 1.8, 0-60: 4.61, 0-100: 10.92, reaction time: 1.03, 100-0: 4.07
total time: 16.02

9.Audi RS4
0-30: 1.72, 0-60: 4.49, 0-100: 10.89, reaction time: 0.84, 100-0: 4.37
total time: 16.1

10.Hartge H1(BMW 1er)
0-30: 2.06, 0-60: 4.8, 0-100: 10.58, reaction time: 0.92, 100-0: 4.66
total time: 16.16

11.Roush Mustang
0-30: 2.14, 0-60: 5.22, 0-100: 12.06, reaction time: 0.9, 100-0: 4.39
total time: 17.35

12.Aston V8 Vantage
0-30: 2.18, 0-60: 5.22, 0-100: 11.98, reaction time: 1.07, 100-0: 4.33
total time: 17.38

13.Porsche Cayman S
0-30: 2.12, 0-60: 5.29, 0-100: 12.16, reaction time: 1.03, 100-0: 4.25
total time: 17.44

14.Dodge Ram SRT-10
0-30: 2.38, 0-60: 5.63, 0-100: 13.45, reaction time: 0.93, 100-0: 4.82
total time; 19.2

15.Chrysler 300C Hemi
0-30: 2.52, 0-60: 6.22, 0-100: 15.14, reaction time: 0.82, 100-0: 4.62
total time: 20.58

16.Jaguar XK
0-30: 2.53, 0-60: 6.41, 0-100: 15.5, reaction time: 0.75, 100-0: 4.63
total time: 20.88

17.Vauxhall Astra VXR
0-30: 2.73, 0-60: 7.26, 0-100: 16.7, reaction time: 0.59, 100-0: 4.61
total time: 21.9

18.Renault Clio Trophy
0-30: 2.71, 0-60: 6.64, 0-100: 17.25, reaction time: 0.55, 100-0: 4.58
total time: 22.38

19.Ford Focus 1.6 (put in for contrast of everyday to fast cars)
0-30: 3.37, 0-60: 10.72, 0-100: 37.62
total time: 42.81

20.Rage buggy
0-30: 1.59, 0-60: 4.05, 0-100: 13.5 (couldn't do 100-0 because it is a single seater, and no co-driver to say when to brake)


Top speed:

1.Ascari KZ1: 1.192G, 180mph
2.Corvette ZO6: 1.181G, 170.8mph
3.Porsche 911 Carrera S: 1.192G, 170.3mph
4.Aston V8 Vantage: 1.223G, 167.9mph
5.Lamborghini Gallardo: 1.098G, 167mph (wet)
6.Porsche Cayman S: 1.169G, 166.1mph
7.Audi RS4: 1.103G, 163.6mph
8.BMW M6: 1.093G, 162.3mph
9.Mitsubishi Evo IX FQ-340: 1.209G, 159.8mph
10.Chrysler 300C Hemi: 1.009G, 156.6mph
11.Jaguar XK: 0.965G, 153.4mph
12.Dodge Ram SRT-10: 0.938G, 150.4mph
13.Roush Mustang: 0.905G, 149.2mph
14.Vauxhall Astra VXR: 0.904G, 145.7mph
15.Caterham CSR 260: 0.955G, 145.3mph
16.Renault Clio Trophy: 0.739G, 134.2mph
17.Rage Buggy: No G because it hits top speed on straight, 110mph

*Hartge was unavailable for top speed run, while the Marcos' tyres were rubbing it's wheel arches.


Lap times:

1.Caterham CSR260: 1.082G, 112.8mph, 1:21.00
2.Lamborghini Gallardo: 0.973G, 116.9mph, 1:22.80
3.Ascari KZ1: 0.957G, 117.8mph, 1:23.20
4.Corvette ZO6: 0.982G, 118.1mph, 1:24.45
5.Porsche 911 Carrera S: 0.966G, 109.6mph, 1:26.05
6.BMW M6: 0.892G, 109.6mph, 1:26.40
7.Mitsubishi Evo IX FQ-340: 0.907G, 108.7mph, 1:26.85
8.Aston V8 Vantage: 0.895G, 105mph, 1:27.75
9.Hartge H1(BMW 1er): 0.818G, 107.5mph, 1:28.20
10.Audi RS4: 0.929G, 107.5mph, 1:28.25
11.Roush Mustang 420RE: 0.971G, 105.6mph, 1:28.50
12.Porsche Cayman S: 0.911G, 107.7mph, 1:28.90
13.Marcos TSO GT2: 0.823G, 110.3mph, 1:30.00
14.Jaguar XK: 0.795G, 101.6mph, 1:31.75
15.Dodge Ram SRT-10: 0.798G, 104.3mph, 1:32.80
16.Vauxhall Astra VXR: 0.811G, 95.4mph, 1:33.15
17.Renault Clio Trophy: 0.833G, 97mph, 1:33.75
18.Chrysler 300C Hemi: 0.802G, 100.5mph, 1:34.6
19.Ford Focus 1.6; 0.719G, 84.1mph, 1:43.50
20.Schumacher Menace GTR (2bhp radio control car): 1:58.35
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 23, 2006, 13:54:06 pm
Staff, V12, 32956 posts
AHHHHHHH
lìho visto sul sito il sommario di questo numero......da panico....e anoi se va bene toccherà di aspettare un altro mese per poterlo legere sull'edizione itailana
Lips Sealed

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: EVO: Fast club 2006    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Toni turbino Nostalgico delle gruppo B
Aprile 23, 2006, 16:05:33 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
Come da pronostico personale la Caterham CSR260 si è imposta davanti alle più scontate macchine sportive...questo a dimostrazione del fatto che conta non solo una scuderia di cavalli sotto al cofano ma soprattutto la leggerezza e la guidabilità

Come non citare in questo caso i classici motori da camion montati su berline obbese e cerchi enormi!!(Chrysler 300C Hemi  Lips Sealed)
Datevelo in faccio il vostro Hemi!! Angry

(La provocazione non è riferita a nessuna persona fisica,del forum tantomeno Grin!,..è solo una mia critica sullo stile americano...logicamente non faccio di un filo d'erba un fascio,questo è sicuro Smiley)

Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 25 queries.