|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2006, 10:30:07 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per me è un PhotoShop grande come una casa, anche perchè, che parte metallica gratterebbe sul asfalto? ieri, se hai visto la gara, avrai notato che bayliss "scintillava" e anche spesso, quindi non è una questione di photoshop
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2006, 10:34:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!
Beh, sono molto piegati eh, non importa farlo volontariamente. Le scintille sono tante in effetti, ma non credo proprio sia un'immagine modificata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:05:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Possibile lo slider dello stile, ma deve essere fatto volontariamente ... poi guarda la quatità di scintille, pare una smerigliatrice!
è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:22:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il campionato Super stock è un'altra cosa e quelle si che sono moto ancora più abbordabili e vicine a quelle stradali.. Per il discorso SBK,Ducati 999rs che invece come dici tu a me risulta che è stata in vendita e non sò ora...ma me lo ricordo benissimo che era in vendita..e riguardo al duello con la Motogp su ALCUNI tracciati potrai dire anche che stanno a filo e a volte gli passano anche il tempo...però un momento...ripeto su ALCUNI TRACCIATI,non generalizziamo e banalizziamo la motogp con la SBK che non stà ne in cielo e nè in terra...
è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. per cielo: in stk corrono solo 4 cilindri quest'anno nel mondiale!nell'italiano corre invece qualche aprilia e qualche ducati!Ad ogni modo in STK non vengono utilizzate le 999r,ma bensì le S...il motore della R è infatti un motore che va piuttosto male di serie!è nata solo come base per omologare il motore col pistone gigante,ma quest'ultimo è efficiente solo quando la moto è tutta in configurazione sbk.non potendo elaborare le STK,funziona molto meglio il motore della S che con pochi ritocchi permessi supera i 150 cv e senza prob di messa a punto!un mio amico corre nello stk1000 dei campionati minori,con l'aprilia 1000 a varano è arrivato terzo dietro 2 jap..ma lui conosce varano come le sue tasche e a varano si sa che il motore non conta,è già preoccupato per le piste veloci,patisce 30-40 cv..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 24, 2006, 14:38:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
è la posizione stramba del piede di bayliss,è molto solito fare scintille...secondo me non ha cambio rovesciato a guardar quella foto sta cercando di salir di marcia...devo controllare nei filmati.. anche in una gara dell'altr'anno di motogp,gibernau scintillava con lo slider da panico..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 14:59:24 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
è appunto il fatto che stanno vicino alle sbk come tempi,che deve far capire come di serie non abbiano più nulla le sbk!mio padre ha la 851 sp3 del 1991,ai tempi polen e roche guidavano quelle moto,con motori che da 107 passavano a 130 cv,modificate idrauliche forcelle(comunque ohlins già di serie),i freni che diventavano in carbonio e poco altro!adesso viene sostituito quasi tutto,dalle parti interne del motore(che nel caso della ducati passa da 140 a 190 + il resto)alle forcelle in blocco,sino ad alcune geometrie del telaio...diventano tutt'altro tipo di moto!nei pochi circuiti in cui girano,sono a pochi secondi dalle gp si parla comunque di 2 o 3...diciamo che le sbk sono la mezza via tra le motogp e le 250 gp...n.b. è molto bello sapere che questi risultati si devono in parte alla pirelli. Aspetta però le motgp ho sentito che sono arrivate a potenze di circa 250 cv e poco più..questo però no toglie che tutta questa potenza su una moto è eccessiva e non viene in pieno sfruttata nei motodromi quando ne basterebbero molto meno di cavalli e raggiungere all'incirca gli stessi tempi o qualcosa di più..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|