|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:31:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
QUalcuno ci è riuscito, o almeno ci ha provato: V8 3.5 biturbo da 350hp e 400Nm (si poteva fare meglio) passo 2300, misure 4491x2070x1100 peso 1050kg 0-10 in 3,8 vel max 320kmh Bella ! Costo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:32:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella ! Costo ? mai prodotta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 24, 2006, 14:35:38 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
dai l'impreza 2.0R è data con il conducente per Peso (kg) 1355 non male direi
Sul sito di km. 77, dove danno sempre i pesi con 75 kg di conducente, la 2.0R berlina è data per 1460 kg e la SW per 1490, con cambio manuale. Con cambio automatico 20/25 kg in più.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul sito di km. 77, dove danno sempre i pesi con 75 kg di conducente, la 2.0R berlina è data per 1460 kg e la SW per 1490, con cambio manuale. Con cambio automatico 20/25 kg in più.
naaa io ho guardato su km77 e mi danno il peso che ti ho detto...addirittura 4r la da per 1280 kg nemmeno a libretto c'e 1490 km hai letto male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 24, 2006, 14:45:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'e' poco da fare.
Parlatemi di inquinamento, di sicurezza, di climatizzazione, al limite di freni, ma basta.
Se dopo aver provato a salire in 4 o 5 su una 1600 odierna, salite su una 124 Special T, una 125, una 132, una Beta, una Giulia, un' Alfetta, o robe del genere, scoprite che state molto piu' larghi e la macchina sembra un fulmine da corsa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 24, 2006, 15:23:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 15:26:42 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
La domanda e' : "possibile che non si riesca ? ". Non mi interessa se con una cayenne da 2,5 tonnellate e 800 cavalli vai di piu' della Miura, vorrei capire perche', con le tecnologie odierne, non si riesce ad avere un peso accettabile, visto che quarant'anni fa, pur con una vetturona da 4,39 m e un 12 cilindri da 400cv si stava sotto la tonnellata. Se una sportivissima di oggi va bene pesando 1400 Kg, andrebbe ancora meglio pesandone 1000. O no ? Giustissimo
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2006, 18:55:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 24, 2006, 19:24:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
la 430 challenge stradale non è la 430 coupè. Ti ho detto... una 430 challenge stradale, con tutti gli optional, tutta la sicurezza, tutto il rispetto delle normative anti-inquinamento... sta sui 1250 circa, metti anche 1300. Non va bene?
Tutto verissimo, se solo la 430 Challenge Stradale esistesse...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 19:40:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
QUalcuno ci è riuscito, o almeno ci ha provato: V8 3.5 biturbo da 350hp e 400Nm (si poteva fare meglio) passo 2300, misure 4491x2070x1100 peso 1050kg 0-10 in 3,8 vel max 320kmh Arf!!! La cosa bella di quel motore era che aveva potenzialità di elaborazione paurose! Di "serie" aveva una bassa pressione di sovralimentazione ma ho letto che era tranquillamente in grado di sopportare pressioni di sovralimentazione anche doppie...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|