|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:44:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
stella se dei sottointendere qualcosa fai prima a dirlo chiaro e tondo no? anche perchè da qui mi sembra una *****ata, magari se ti spieghi mi smentisci
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:46:06 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 11:59:51 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Mi sembra una ottima cosa, non vedo perchè lamentarsi! Se tutti facessero di questi corsi, ci sarebbero decisamente meno incidenti bruttini...
Concordo pienamente!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:04:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragassuoli, il 'problema' sta nel titolo della promozione! "Non basta avere un gioiello. Bisogna saperlo anche portare." E siccome lo sa tutto il mondo che la serie 1 in condizioni limite, e su bagnato, non sta in strada , la BMW si è inventata questa idea, come a dire, che se l'auto ti va via in maniera inpiegabile è perchè sei tu che non sai portare il gioiello!! "Bisogna saperlo anche portare" COSA??!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:06:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
E siccome lo sa tutto il mondo che la serie 1 in condizioni limite, e su bagnato, non sta in strada
Affermazione alquanto azzardata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:07:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragassuoli, il 'problema' sta nel titolo della promozione! "Non basta avere un gioiello. Bisogna saperlo anche portare." E siccome lo sa tutto il mondo che la serie 1 in condizioni limite, e su bagnato, non sta in strada , la BMW si è inventata questa idea, come a dire, che se l'auto ti va via in maniera inpiegabile è perchè sei tu che non sai portare il gioiello!! "Bisogna saperlo anche portare" COSA??!? Veramente le lamentele circa il comportamento della serie 1 sono riferite all'impiego in pista, lo stesso 4R che nella prova della 130iM ne ha criticato il comportamento, ha detto che su strada la situazione si ribalta. Poi mettila come vuoi ma a me pare una ottima iniziativa, che venga da BMW o dalla Daewoo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:09:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ragassuoli, il 'problema' sta nel titolo della promozione! "Non basta avere un gioiello. Bisogna saperlo anche portare." E siccome lo sa tutto il mondo che la serie 1 in condizioni limite, e su bagnato, non sta in strada , la BMW si è inventata questa idea, come a dire, che se l'auto ti va via in maniera inpiegabile è perchè sei tu che non sai portare il gioiello!! "Bisogna saperlo anche portare" COSA??!? se la guida uno come te è sicuro che non stia in strada
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:18:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho già detto che l'iniziative è pregevole! Ma se me la fai passare come fossi IO il problema, perchè non so guidare il "gioiello", mentre è colpa dello stesso, se in certi frangenti limite mi parte di muso e culo in manierea rovinosa. Ma è così difficile da capire? Scusa... ma quando è che accadrebbero queste cose? Io mi ricordo solo dell'uso estremo in pista, poi neanche tutte le riviste la criticano così. Tra l'altro è un problema che emerge con l'assetto sportivo, molto rigido, non sempre
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:19:00 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ma il conducente è vivo?Dai è uno scherzo...una macchina incidentata così a 12000euri.. è vivo e vegeto, gli airbag non sono nemmeno scoppiati.. pensa che c'è gente che gli ha offerto poco, poco meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|